Messaggio originariamente postato da ENIGMA Anche io sono in attesa da un bel po'.....figuratevi poi che mio fratello fa il recensore per una rivista di videogiochi e quando gli hanno detto che gt3 non toccava a lui.....beh....potete immaginare la mia reazione.....!
Cmq.....-13....!!!!!
CiaoCiao
Non finirai mai di stupirmi enigma,cosi anche a te piace la ps2 e odi i pc,come me,hai un fratello che fa le recensioni,magari nella rivista ps2 magazine,e poi dulcis in fondo hai la passione per le city car,ma quando aspetti a venire su a trovare tua zia a cinisello,cosi ti sfido pure a gt3,e ti faccio verdere il mio garage di gt2 per psx!!
Ciao Twin....sono sempre piu' contento nel vedere che abbiamo molte passioni in comune!!!!!Quando vengo su mi porto la MemoryCard cosi' posso farti vedere anche io il mio garage di Gt2....ti posso solo dire che gia' all'epoca mi ero preparato una Lupo ad hoc!Cmq. mio fratello scrive per SuperConsole(La conosci?)!!!!!
Mi sa proprio che devo sbrigarmi a venire su.....dove lo trovo dalle mie parti uno matto come te!!!!!!
CiaoCiao
P.S.omanda stupida e fuori luogo....ma quanti anni hai????
Purtroppo dal 18/06/2001 ho 28 anni sigh Si hai capito bene questa testa pazzarella ha ormai 28 anni,ed e' quasi il momento di mettere su famiglia e comprare una macchina piu' grossa.Ma dopo con i figli,la moglie,come faccio con il tuning,e non posso abbandonare la mia twingo prorpio adesso che ci stiamo divertendo.A meno che ne trovo una come sarah gt,che scanna anche lei allora forse....Dovrei comprarmi una scenic o laguna EhEH
P.s logicamente tunata e kittata,io dico no alla macchina originale come esce dal concessionario bleahh o l'espace mio fratello c'e' l'ha e bellissima!!ah suoerconsole,lo compro sempre!!
E pensi che 28 siano tanti?O cmq. abbastanza da farti mettere la testa a posto???Noooooooooooooo!!!!!!
Io l'ho detto parecchio tempo fa.....la mia prima macchina seria arrivera' quando avro almeno 40 anni, non prima!
Per quanto riguarda ragazze come sarah.gt....magari....ma io ho smesso di sperare (almeno a questo) perche' tanto so che continuerei solo a rosicare!!!!!
CiaoCiao
Quanti anni hai te o e' un enigma anche questo??
Anche con la famiglia ci si puo' divertire lo stesso con il tuning(nooo) scherzavo ci sono troppe spese,e non riesci piu' a tunizzare dopo!!
Credevo che avessi intenzione di mettere la testa a posto e mi stavo gia cominciando a preoccupare..poi ho visto le foto e ho tirato un sospiro di solievo!!!!!
Cmq. come si fa a mettere il nome di lato all'immagine della macchina nella firma?Sai volevo anche io unificarmi allo slogan THE POWER OF CITY CAR.......
Ciao e grazie!!!!!
CiaoCiao
Cmq sono andato su user cp,poi modifica il profilo,e nella signature ho messo la scritta ho provato un po' di volte fino quando e' andata sul lato(sinceramente non lo so neanche io)!!
Con una scenic cosi anche la famiglia e' contenta!!
Commenta