annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast and furious game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutte le riviste di Playstation2 dicevano che doveva uscire il periodo che usciva il film,quindi penso che sarà buono tenere d'occhio i negozi di videogame.Ah il primo che lo vede lo faccia sapere è!!!
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 27
    Se SeI [COLOR=sky blue]InCeRto[/COLOR]..............TiEnI ApErtO!!!
    ARRESTATEMI......... AmO Il TuNiNg!!!
    [COLOR=sky blue]StReEt[/COLOR] TuNiNg Is NoT A CrImE!!!!

Commenta

sarà anche per computer oppure no??

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon
        Ragazzi.....credo ke questo gioco farà la fine di tutti quelli che sono usciti dai film....DIMENTICATOIO!

se esce a Natale sarà surclassato clamorosamente da GRAN TURISMO 4....il milgior gioco esistente sul pianeta terra!

se esce a natale................vorrà dire che mi comprerò tutti e due.......

non si può rinunciare.......
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Messaggio originariamente postato da Raiden
          sarà anche per computer oppure no??
          Non lo so,però se vuoi un consiglio comprati la Play2 che è molto meglio del computer.
          Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 27
          Se SeI [COLOR=sky blue]InCeRto[/COLOR]..............TiEnI ApErtO!!!
          ARRESTATEMI......... AmO Il TuNiNg!!!
          [COLOR=sky blue]StReEt[/COLOR] TuNiNg Is NoT A CrImE!!!!

Commenta

Direi che come gioco di macchine che si avvicina + allo stile Fast And Furious oggi BurnOut è stato superato da Midnight Club 2 ... sulle macchine c'è anche il NOS Divertente direi

Un saluto!

^F4sT^
            "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

Burnout non mi sembra tanto simile a f&f un gioco che si avvicina è TD overdrive come gare clandestinecè uno che ti assume come pilota e tu devi vincere le macchine come anche Need for the Speed

Burnout è solo corsa cittadina non cè nemmeno la polizia che ti fa i posti di blocco e le macchine sono inventate

Commenta

Speriamo presto di vedere il gioco ufficiale di The Fast And The Furious ....

Ma pure questo credo che si saprà difendere bene... accendete le casse e gli occhi

http://amigos.homelinux.net/~don/fil..._retail_hi.mov

Un saluto!

^F4sT^
                Ultima modifica di ^F4sT^; 22-06-2003, 15:59.

Commenta

Per quanto riguarda il gioco ufficiale di The Fast And The Furious le immaggini trovate sul web sono queste :

http://www.ps2on.com/cgi-bin/veure_g...rious1ge01.jpg

Byz!

^F4sT^
                  Ultima modifica di ^F4sT^; 22-06-2003, 16:16.

Commenta

la grafica è discutibile.....quando uscirà GT4 sembrerà ridicolo (già adesso con GT3 la grafica sembra molto scarsa)!!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Messaggio originariamente postato da NitOxSys
                      Non lo so,però se vuoi un consiglio comprati la Play2 che è molto meglio del computer.
                      la ps2 ce l'ho, sul fatto che sia meglio del computer non la penso cosi in quanto giochi tipo doom 3 o half life con la grafica che hanno su ps2 mai ci gireranno.
                      All'inizio era all'incontrario, la ps2 quando è uscita aveva la grafica migliore rispetto al computer, oggi è il contrario

Commenta

Sto operando...
                      X