Tutte le riviste di Playstation2 dicevano che doveva uscire il periodo che usciva il film,quindi penso che sarà buono tenere d'occhio i negozi di videogame.Ah il primo che lo vede lo faccia sapere è!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fast and furious game
Comprimi
X
-
Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio N° 27
Se SeI [COLOR=sky blue]InCeRto[/COLOR]..............TiEnI ApErtO!!!
ARRESTATEMI......... AmO Il TuNiNg!!!
[COLOR=sky blue]StReEt[/COLOR] TuNiNg Is NoT A CrImE!!!!
-
Messaggio originariamente postato da Venon
Ragazzi.....credo ke questo gioco farà la fine di tutti quelli che sono usciti dai film....DIMENTICATOIO!
se esce a Natale sarà surclassato clamorosamente da GRAN TURISMO 4....il milgior gioco esistente sul pianeta terra!
se esce a natale................vorrà dire che mi comprerò tutti e due.......
non si può rinunciare.......TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
MeccanicoVoncione:Voncione N°1
*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
Nati nel 1982
La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Raiden
sarà anche per computer oppure no??Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio N° 27
Se SeI [COLOR=sky blue]InCeRto[/COLOR]..............TiEnI ApErtO!!!
ARRESTATEMI......... AmO Il TuNiNg!!!
[COLOR=sky blue]StReEt[/COLOR] TuNiNg Is NoT A CrImE!!!!
Commenta
-
Direi che come gioco di macchine che si avvicina + allo stile Fast And Furious oggi BurnOut è stato superato da Midnight Club 2 ... sulle macchine c'è anche il NOSDivertente direi
Un saluto!
^F4sT^"Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"
Commenta
-
Burnout non mi sembra tanto simile a f&f un gioco che si avvicina è TD overdrive come gare clandestinecè uno che ti assume come pilota e tu devi vincere le macchine come anche Need for the Speed
Burnout è solo corsa cittadina non cè nemmeno la polizia che ti fa i posti di blocco e le macchine sono inventate
Commenta
-
Speriamo presto di vedere il gioco ufficiale di The Fast And The Furious ....
Ma pure questo credo che si saprà difendere bene... accendete le casse e gli occhi
http://amigos.homelinux.net/~don/fil..._retail_hi.mov
Un saluto!
^F4sT^Ultima modifica di ^F4sT^; 22-06-2003, 15:59."Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"
Commenta
-
Per quanto riguarda il gioco ufficiale di The Fast And The Furious le immaggini trovate sul web sono queste :
http://www.ps2on.com/cgi-bin/veure_g...rious1ge01.jpg
Byz!
^F4sT^Ultima modifica di ^F4sT^; 22-06-2003, 16:16."Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"
Commenta
-
la grafica è discutibile.....quando uscirà GT4 sembrerà ridicolo (già adesso con GT3 la grafica sembra molto scarsa)!!... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da NitOxSys
Non lo so,però se vuoi un consiglio comprati la Play2 che è molto meglio del computer.
All'inizio era all'incontrario, la ps2 quando è uscita aveva la grafica migliore rispetto al computer, oggi è il contrario
Commenta
Commenta