l'unica cosa bella sono le REAL PARTS ....i pezzi veri di ricambio....ho intravisto pure il volante X3 della Simoni, quello usato sulla Eclipse spider.........però...la grafica fa ridere, sicuramente è un arcade spaventoso peggio di Need for Speed.....peccato....l'idea era ottima!
Messaggio originariamente postato da cry206 allora??????quando esce sto minkia di F&F??????
dai che ho voglia di tuningzare sui giochini...........
taaaaac
NOTIZIA SUL GIOCO DI FAST AND FURIOUS:
Vivendi Universal ha annunciato di essere al lavoro su di un nuovo racing game del titolo di Fast And The Furious, abbene sì, il gioco è basato sulle vicende dell'omonimo film uscito tempo fa nelle sale e che aveva come principale attrazione i bolidi e le corse clandestine. Il gioco è destinato al doppio formato PS2 (in uscita a fine 2003) e Xbox (in uscita ad inizio 2004), presenterà 20 riproduzioni di automobili realmente esistenti e completamete customizzabili e la bellezza di 80 missioni. Fast And The Furious è attualemnte in fase di sviluppo da parte di Genki gli stessi fautori di Tokyo Extreme Racing.
Messaggio originariamente postato da NitOxSys NOTIZIA SUL GIOCO DI FAST AND FURIOUS:
Vivendi Universal ha annunciato di essere al lavoro su di un nuovo racing game del titolo di Fast And The Furious, abbene sì, il gioco è basato sulle vicende dell'omonimo film uscito tempo fa nelle sale e che aveva come principale attrazione i bolidi e le corse clandestine. Il gioco è destinato al doppio formato PS2 (in uscita a fine 2003) e Xbox (in uscita ad inizio 2004), presenterà 20 riproduzioni di automobili realmente esistenti e completamete customizzabili e la bellezza di 80 missioni. Fast And The Furious è attualemnte in fase di sviluppo da parte di Genki gli stessi fautori di Tokyo Extreme Racing.
Venon ma come fai a essere cosi veloce?complimenti!!!io riesco appena a scendere sotto il minuto poi al cavatappi e alla seconda curva faccio sempre fatica per tenerla e va a finire che nn rieco più a scendere...o sono al limite o ho le regolazioni aerodinamiche sfasate per colpa di una gara al TestCourse...adesso vedo..
Cmq notizie di GT4?nn me ne avete più date!
Quando esce?
Ciao
POLO RS2
"La potenza in se stessa non è assolutamente nulla"
Gordon Murray progettista McLaren-BMW F1
Commenta