annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS2 contro X-BOX...Chi Vince?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da McCrash
    si cosi' ci gioco con la mia donna, e chissa'....magari si innamora delo sky, e me lo vado a catta' da qualche parte.
    mi sa che si innamora della supra....oltre mille cavalli totalmente ingestibili....la più divertente per i drifting.....oppure della 787 mazda, forse la migliore da guidare.
    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
    Bye Bye Willino
    "Using no way as way,
    Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

e ma in thailandia c'è la JUNE
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

e ma in thailandia c'è la JUNE
        Bye Bye Willino
        "Using no way as way,

Commenta

ex possessore? allora fa prorpio pieta' quanto aa giochi...:rolleyes:
          ora hai la ps2?
          Ancora non l'ho comprata, ma ora che è calato il prezzo mi sono quasi deciso(dopo la delusione xbox sono un po' restio a sputtanare altri soldi) i giochi dell'xbox non sono brutti, la consolle modificata è veramente incredibile, puoi farci veramente di tutto specie quando è linkata con il pc, però i giochi(soprattutto quelli che piacciono a me) nella play2 sono 10 volte meglio.....
          pensa che dopo aver venduto l'xbox volevo riprendermi la play1 o la Dreamcast(questa si che era SPAZIALE, mi sono amaramente pentito di averla venduta)
          -Marco-

Commenta

AH,.,,gio june è il TEAM COL RECORD MONDIALE DI VELOCITA' COL SUPRA...400 E QUALCOSA ORARI...
            team ovviamente thailandese. il suprone arancio da 1000 cv + o -
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
              gioca con il pc. un buon pc da la paga a qualsiasi consolle.
              Non sono tanto d'accordo, come grafica sicuro è ancora meglio ma per quel che riguarda il resto ci sono troppi imprevisti........Io ho avuto Supernintendo, Playstation, Dreamcast, Playstation2 e PC (che ora è buono ma che è stato anche un signor PC qualche tempo fa - Pentium4 1,5Ghz (overcloccato da 1,4) - GeForce 4 Ti4600, 384Mb di ram, disco da 60Gb 7200rpm) quindi si difendeva, e si difende tutt'oggi, ma pratico e veloce come le console non ce n'è! Il PC ha sempre qualche problema, giochi che non girano, driver da aggiornare, patch da cercare, crack per chi vuole copiare i giochi etc....Per non parlare dei prezzi, ogni volta che vuoi aggiornare un componente (che poi dopo due mesi è strasuperato) spendi quasi come una console nuova.

La console che mi ha dato più soddisfazioni è la PS2, il suoi software sono superottimizzati e quasi non si nota il gap che paga alla X-Box in termini di hardware.
              Quindi io non farei la scelta sulla base della grafica, X-Box è meglio (ma poco) della Playstation2.
              Dipende cosa cerchi tu, cerchi la connessione live per giocare on-line con gente di tutto il mondo? La tua console è X-Box anche se playstation ci arriverà anche lei.
              Cerchi una quantità infinita di titoli? La tua console è Playstation2, anche se nel mucchio ci sono tantissime porcherie, soprattutto se ti piacciono i giochi di guida, la serie GranTurismo da sola vale l'acquisto della console (secondo me). Le prime immagini di GT4 fanno impallidire i migliori PC, tutto questo con un Hardware che al confronto è ridicolo!

Spero di esserti stato d'aiuto, ovviamente le mie sono tutte impressioni personalissime, tratte dalla mia esperienza di videogiocatore incallito. (Ho 29 anni e videogioco da quando ne avevo 11 o 12......Gyrus rulez!!!)
              Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

AH,.,,gio june è il TEAM COL RECORD MONDIALE DI VELOCITA' COL SUPRA...400 E QUALCOSA ORARI...
                team ovviamente thailandese. il suprone arancio da 1000 cv + o -
                ahhhhhhhhhh

JUN!!!! non JUNE!!!!

Anzi, JUNAUTO!

la hyper lemon supra da 400kmh....non sei stato spiegato!
                Bye Bye Willino
                "Using no way as way,

Commenta

i cavalli della Jun Supra sono 1050

cmq. io continuo a sostenere che il pc sia superiore a qualsiasi consolle. e in qualsiasi tipo di gioco (tranne per i beat-em-up).poi che sia più pratica la consolle è logico, è fatta per giocare e basta. cmq tutti i giochi per pc li puoi sbattere completamente su hd e puoi giocarli senza cd, e quindi diventa pratico anche il pc.
                  I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                  You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                  America America, Stati Uniti... dalla falsità
                  CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
                    cmq tutti i giochi per pc li puoi sbattere completamente su hd e puoi giocarli senza cd, e quindi diventa pratico anche il pc.
                    ....si scusa, mi sono spiegato male, con poco pratico intendevo che al PC devi comunque continuare a fare una certa manutenzione, drivers, patch, etc......e comunque non sei sicuro che tutti i giochi girino senza problemi.....

poi ovviamente tutto va a seconda dei gusti dell'utente..
                    ciao
                    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

si io dicevo 1000 x speigare l'entita' degli interventi subiti...
                      appena ti becco ti faccio leggere la prova....401 km/h..record mondiale...ho la rivista comperata a bangkok...se ci capisci il thilandese...

macche' iper jellow.-..è un orange quella...è jellow solo sugli adesivozzi ...
                      Ultima modifica di McCrash; 19-06-2003, 16:43.

Commenta

Sto operando...
                      X