Allora le ho tutte e tre.
Ps2
Gc
Xbox.
Premettendo che sono un ex nintendaro come tutti voi,(visto che in ogni casa +/- c'era un sistema Nintendo )ma di fede sonara.(Sony)
Ps2:Circa na decina di giochi tutti originali.Non me ne sono pentito di uno solo.
Gc:Beh è stato un acquisto dettato da alcune Saghe tipo Re e da una malinconia verso i classici giochi Nintendo.
Xbox:Modificata..l'ho trasformata ed uso prevalentemete come stazione multimediale(Dvd,divx Mp3)
Di 20 giochi nessuno mi fa venire voglia di riaccendere la console.
L'unico che ha meritato è stato Halo.
Giudizio:
Ps2:Ci ha messo molto ad ingranare come grafica,x colpa stessa della Sony che ha rilasciato tool di sviluppo in grado di sfruttarla troppo tardi.
Per cui i giochi belli graficamente sono uscito molto in ritardo.
Ma l'attesa ha premiato(GT3 per intenderci)
Ha giochi che altre console possono solo sognarsi.Voto 8
GC:La tradizione Nintendo,tante aspettative poco arrosto.
(fa parte della filosofia Nintendo non curarsi della massa) Voto 6
Xbox:Moltissimo fumo niente arrosto.
Console (se cosi'vogliamo definirla)inutile e poco apprezzata sul mercato.
I pochi giochi che escono in esclusiva(sembrava dovesse soffiarli tutti)non eccellono ne in grafica ne in gameplay. Voto 4
Bisogna solo dire che una cosa buona M$ con l'xbox ha portato.
La guerra tra console, la prossima generazione di console sara'di tutt'altro livello.
Imho ovviamente.
Ps2
Gc
Xbox.
Premettendo che sono un ex nintendaro come tutti voi,(visto che in ogni casa +/- c'era un sistema Nintendo )ma di fede sonara.(Sony)
Ps2:Circa na decina di giochi tutti originali.Non me ne sono pentito di uno solo.
Gc:Beh è stato un acquisto dettato da alcune Saghe tipo Re e da una malinconia verso i classici giochi Nintendo.
Xbox:Modificata..l'ho trasformata ed uso prevalentemete come stazione multimediale(Dvd,divx Mp3)
Di 20 giochi nessuno mi fa venire voglia di riaccendere la console.
L'unico che ha meritato è stato Halo.
Giudizio:
Ps2:Ci ha messo molto ad ingranare come grafica,x colpa stessa della Sony che ha rilasciato tool di sviluppo in grado di sfruttarla troppo tardi.
Per cui i giochi belli graficamente sono uscito molto in ritardo.
Ma l'attesa ha premiato(GT3 per intenderci)
Ha giochi che altre console possono solo sognarsi.Voto 8
GC:La tradizione Nintendo,tante aspettative poco arrosto.
(fa parte della filosofia Nintendo non curarsi della massa) Voto 6
Xbox:Moltissimo fumo niente arrosto.
Console (se cosi'vogliamo definirla)inutile e poco apprezzata sul mercato.
I pochi giochi che escono in esclusiva(sembrava dovesse soffiarli tutti)non eccellono ne in grafica ne in gameplay. Voto 4
Bisogna solo dire che una cosa buona M$ con l'xbox ha portato.
La guerra tra console, la prossima generazione di console sara'di tutt'altro livello.
Imho ovviamente.
Commenta