annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Sfidone... GT2 x PlayStation

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mah....questi futuri papa' hanno perso la grinta e nun je' danno abbastanza gass..............

Commenta

che palle!

appena faccio il tempo qualcuno mi ribastona!
      1.17.087
      Ho preso una prolunga per far arrivare la webcam davanti alla TV, scusatemi, ma il risultato è osceno.
      Del resto quando paghi un webcam 69mila Lit. non puoi aspettarti di meglio
      Alla faccia dell'impegno : ma avete smesso di andare al lavoro?
      C'è qualcuno già in vacanza?
      ciao
      sigh
      saigral

Commenta

scusate...

avevo dimenticato l'orribile allegato...se riuscite a capire qualcosa...
        saigral
        Oggi pom provo a scattare con la macchina sul video, ma ho notato che il risultato è anche peggiore, non si riesce a compensare la luminosità
        Ciao
        saigral

Commenta

Beh io non lavoro....però il 25 ho Farmacologia Generale a Medicina(l'unica cosa positiva del G8 è che hanno spostato un po' la data...!!)Se mi segano gli faccio vedere lo stampato con la classifica..

Commenta

Mi sento l'unico sfigato che lavora
            Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Messaggio originariamente postato da BravoJTD
              Mi sento l'unico sfigato che lavora
              ..consolati...

Commenta

Re: scusate...

Messaggio originariamente postato da saigral
                avevo dimenticato l'orribile allegato...se riuscite a capire qualcosa...
                che so', gli orari dei treni?

Commenta

AZZZZZZZZ 1.20.629 dopo 3 giri poi sono dovuto andare via , mi sento umiliato , posso scendere almeno 2 sec. stasera non ho impegni quindi .............

Saluti a Tutti

Saluti a Tutti
                  Per vincere non bisogna stare davanti a tutti , solo al 2°

Commenta

Io mi riferisco alla sera, quando torno a casa, ma gli occhi già sono alla frutta..........voglio vedere il record di Laguna Seca assoluto, con auto free, dai!!!! Comunque è con le jap che do il meglio.......chissà perchè
                    Proprio l'altra sera ho acquistato una supra rz, l'ho pompata al massimo, ma senza le modifiche da gara, come diceva Zon, bhe con 741cv e il controllo di trazione non al massimo, mi sono cimentato in R5 lunga, ho vinto solo al quinto tentativo, le avversarie erano delle agguerritissime R34-33, ho detto tutto....ma la cosa bella è che anche con la quarta, i curvoni sssssssssssshhhhhhhhh, tutti in sbandata controllata, si i sovrasterzi di potenza ad alta velocità sono troppo grandi, grazie alla fata turbina....ma che sia jap però, hihihihihi
                    Never as good as the first time
                    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

Commenta

• Questo pome a casa ci riprovo ma ditemi una cosa il tutto è sul cd a o b?
                      Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Sto operando...
                      X