fatto qualche giro, ma niente di che... mi sembra quasi incredibile che però con questa bestia da + di 700cv non riesco neanche ad avvicinarmi al tempo fatto con la s2000 gt1.... che di cv ne ha 577!!! forse sarà il peso... 1180 vs nonmiricordoquantomaèmenodi1000....
bye
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
X 2Fast se devi migliorarti fallo entro domani sera quando mi porterò il martello per sistemarti i pollici e renderti innoquo
Quando scade il tempo? questo sabato o il prossimo?
Sagittario 1'10"3
Vallelunga 1'38 con 1 variante
Nurburgring 8'49"
Messaggio originariamente postato da SiVe79 1'03"261 @ 303 Km/h
X 2Fast se devi migliorarti fallo entro domani sera quando mi porterò il martello per sistemarti i pollici e renderti innoquo
Quando scade il tempo? questo sabato o il prossimo?
FATTO 1.02.935 a 301,56
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
sto girando abbastanza piano... per adesso ho fatto un misero 1.03.7.... circa 1 secondo + del tempo ke avevo fatto con la s2000... :rolleyes:
sono proprio impedito su questa pista... anche l'altra volta non andavo! :rolleyes:
ciauz
Commenta