con i plug in ci ho giocato ne ho scaricati un tot.... cmq adesso proverň ankora... cmq x la pista rally propongo di usare la lancia delta s4.....
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 con i plug in ci ho giocato ne ho scaricati un tot.... cmq adesso proverň ankora... cmq x la pista rally propongo di usare la lancia delta s4.....
forse non conosci ancora le regole... cmq pista e auto la scelgono i vincitori delle gare....
Al momento sono al Lavoro ((lavoro ... mah!!) e quindi per adesso non posso stabilire ne la gara ne la macchina. Stasera mi metto a spulciare Gt2 sezione sterrato per vedere cosa fare ...
Pensavo una cosa tipo:
- Scalata Pikes Peak con una Fiat 500 originale, come vi sembra ???
Messaggio originariamente postato da luke73 Al momento sono al Lavoro ((lavoro ... mah!!) e quindi per adesso non posso stabilire ne la gara ne la macchina. Stasera mi metto a spulciare Gt2 sezione sterrato per vedere cosa fare ...
Pensavo una cosa tipo:
- Scalata Pikes Peak con una Fiat 500 originale, come vi sembra ???
il pike's peak mi puň andare bene anche se sono impedito a farlo.... ma la 500 originale no! giŕ nell'ultima gara mancava la pauer.... adesso IMHO ce ne vuole un po'!
Commenta