annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Sfidone... GT2 x PlayStation

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per me può andar bene, dopo andrò a vedere che auto è e la prenderò! forse però sarebbe meglio un auto che tutti possono comprare e non vincere... da comprare la Honda accord non ce? io prenderei direttamente (se ce) a casa Honda... fate voi per me è ok pure questa!

eheh provvederò agli occhiali...
    Ultima modifica di DANIELE GT; 22-07-2001, 18:25.
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• IMPORTANTE PER ITR e per tutti i futuri vincitori!!!
      Caro ITR volevo dirti (anche se nacora nn ho controllato) se potresti scegliere un macchina che sia in commercio così che tutti la possano comprare (sai per semplificare le cose) La Accord è molto bella e a me sinceramente piace ma se qualcuno nn riesce a vincerla come gioca??? Cmq ITR vai a controllare alla HONDA se è in vendita la versione di cui tu parli......se questa versione è pure in vendita Ok se no dovresti scegliere un altra macchina o un altra VERSIONE (della accord)!!!
      Scusa ITR mi dispiace........Fammi sapere

Sciao Belli

Commenta

• mmm...

eh sì, avevo già controllato ma non c'è. La type r è una versione particolare (quella + potente ) e si può solo vincere, anche se è piuttosto facile visto che si possono avere max 395hp...
        Cmq facciamo così, io trovo una sostituta ma voi provateci...
        prima gara del campionato "4porte di lusso" che è Rome
        In ogni caso nessun problema, infatti era una proposta!
        domattina vi dico...
        Ciao da ITR
        ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

Commenta

• Grazie ITR per SErci vuto incontro COME a me COME a tutti i PARTECIPANTI al GIOCO

Ti Ringrazio a nome Di tutti GRAZIE ITR

Commenta

• okok

azzo per un pelo fuori dalla zona punti...ma se scegli una NA mi rifaccio alla grande....
            Accord allora? ma R o normale??....
            e perche' non ITR mugen o spoon?...tanto vincere per vincere...io le ho tutte in box..ejejeheheheheheh
            ------------------------------------------------

JDM4LIFE

Commenta

• Allora...Accord SiR-T '98 (la si compra nuova), la si elabora completamente, anche le modifiche di gara, con 339hp per 1110kg.
              Se per la pista vi va bene Mid-Field è tutto a posto! +

x ZON: non ho scelto l'Integra per un motivo ben preciso...la si può turbizzare sia la mugen sia la spoon e non vorrei dare certe soddisfazioni a qualcuno

Buone Prove!!!!!!
              Ciao da ITR
              ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

Commenta

• OK ALLORA POSSO DARE IL VIA (ufficiale) ALLA SECONDA PROVA DEL EFGT2F!!!!!

AUTO: Honda ACCORD Sir-T '98

CIRCUITO: Mid Field

Si Riaprono le danseeeee

Grazie ancra ITR!!!!

Sciao Belli

Commenta

• Ragazzi, ma se partecipo con Gt3? Mi sembra un pò anacronistico, adesso appena iniziato a giocarci, mi ributto sul precedente? Ok........comunque sul nuovo si compra la Euro R????? Infatti in jap non esiste l'accord TypeR...............
                  Never as good as the first time
                  ...the first time you feel a Dohc-vtec.

Commenta

• Gut ci farebbe molto piacere se parteciperesti al nostro Giochetto..... ma con gt3 mi sa che nn si può....o almeno le auto saranno diverse e anche le piste.
                    Per quanto riguarda un campionato di GT3.....bho qui il 90% hanno la PS1 e a gt3 nn c possono giocare!!!
                    CMQ se ti va dipartecipare c trovi Qua se Il Bemvenuto!!!!

Sciao Sciao

Commenta

• in regime di primi test

1.16.321 v.max 228.95

in assetto original...vedro di settare qualcosian

JDM4LIFE

Commenta

Sto operando...
                      X