mugen le guide sono 5 obbligatorie da pagare........poi volendo ne puoi fare anke solo 1......ma visto ke la paghi ti conviene farle.....almeno io ne faccio 5.....a me ne fanno fare circa una a settimana.......cmq la mia amata e la rx-7 e voi state usando tutti quella nn e giusto
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Per quelli che stanno sul minuto..........La macchina che usate, perchč mi sa che č la stessa per tutti voi, si compra o si vince?(domanda giŕ fatta, ma almeno mi potrei rendere conto dove orientarmi e non perdere troppo tempo..........)
Cmq con quella che sto usando ho girato ad : 1.02.147 303.74km\h............(mi sa che č la stessa di tutti quelli che girano su questo tempo)
dipende dalla tonalita di bordeaux.......cmq ke sia viola ke bordeaux........ed e LM cmq li dipende da cosa intendi tu x bordeaux......cmq vabbe......io scherzavo...nn so quello ke usate...ma io la amo la rx-7
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta