Ciao belli! siccome mi è andata a fanc... la play 2 son costretto a tornare al mitico GT2 ... in ke cosa vi state cimentando?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lo Sfidone... GT2 x PlayStation
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
CAUTION! Drifter On Board!
IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!
-
Midfield... max 560hp... min 950kg... tutte le auto ammesse...
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
traditore...106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
Viper! te l ho detto! la play 2 è passata a miglior vita!!CAUTION! Drifter On Board!
Commenta
-
ma cos'hai combinato alla play2???
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
Boh!! mai messo un cd masterizzato o rigato!!! non capisco!!!CAUTION! Drifter On Board!
Commenta
-
l'hai mandata in fuorigiri!!!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Turbo Quattro
Condoglianze per la Play 2!
Mugen quando passi di qui per questo cavolo di emulatore??....
Sarà un mese che te l'ho detto!
dai sabato o domenica passo... se te tiri fuori il planettino...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da cridia
Ma io coll'RX7 avevo fatto all'incirca 1,03,530!!!
X la scelta fra le due auto con le diverse potenze bisognerebbe vedere anke la tenuta e l'agilità!!!POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
Commenta
Commenta