annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Sfidone... GT2 x PlayStation

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eccomi qua, sono le 23.27 d domenica sera. ma cosa leggo? beh, certo è ke nn è proprio simpatico l'atteggiamento tenutosi da 2fast!!! se tutti facessero come lui la gara bisognerebbe farla durare un giorno solo!!! così tutti postano i tempi quasi contemporaneamente!!! kmq nn voglio essere polemico, sarei anke dell'idea d nn togliere i punti (x la penalizzazione) a fast, ma a tale proposito spero ke in futuro codesto partecipante sia un po' + corretto, dato ke come ha già anticipato Mugen, anke io mi sono accorto delle volte ke 2fast era collegato al forum, e nn sto parlando d 1 min a volta, ma rimaneva collegato anke x delle mezz'ore, e nn penso quindi ke in una mezz'ora delle tante nn abbia avuto il tempo d postare un tempo!!! anke xkè tanto io nn sarei stato in grado d batterlo forse, o meglio, siccome mi bastava anke il 3° posto nn avevo + volgia d sbattermi tanto (mi piace essere sincero), ma magari gli altri nn si sarebbero dati vinti. quind io sono x VIVA LA SPORTIVITA' e spero in un + corretto atteggiamento da parte d tutti........ ciauz e VIVA GT2!!!
    --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
    Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
    VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT

ne parlerò con il mio CollegA PresidenT.... vorrei sentire anche il parere di cri...
      Molte volte anch'io ho visto 2fast collegato, come ha già dimostrato il mio CollegA, per svariato tempo e quindi non credo che non avesse tempo per postare ... mah?!?!?!

Il mio parere è quello di lasciare perdere, per questa volta la penalizzazione ... certo è che l'atteggiamento tenuto da 2fast non è stato proprio corretto e che se una cosa così si dovesse presentare di nuovo non sarà più accettata ...

Aspettiamo la nuova gara ....

Commenta

• E si ripatre con una nuova settimana di lavoro !!!

2Fast deve ancora scegliere la nuova gara e soprattutto deve postare la macchina che ha utilizzato ed il suo settaggio.

Attendiamo con ansia!!!!

Commenta

• buongiorno...

stamattina sono a casa... non sto benissimo...

allora niente penalizzazione per questa volta... aspettiamo anche la sua scelta...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Ehi CollegA, già qua di prima mattina???
            Rimettiti presto ... non vorrai farmi preoccupare, spero!!!

Commenta

• Allora...vi siete sfogati per bene?? Io durante la settimana nn ho postato i miei tempi perche' cmq pur essendo buoni nn erano sufficenti per stare davanti a tutti...e quindi nn ne ho vista la necessita'... il tempo postato sabato alle 18 e' stato ottenuto la mattina del medesimo giorno.... ho deciso di postarlo alle 18 semplicemente perche' sabato scorso ( l'utima gara effettuata)mi e' puzzata strana un cosa... ovvero...dopo aver postato il mio ultimo tempo... ritenuto da molti INCREDIBILE.... tempo 5 minuti l'ho visto battuto da Luke che distaccato di oltre 2 decimi e' riuscito improvvisamente a migliorare il mio tempo di un decimo.... bah?!?!?! Migliorare di 3 decimi in un paio di ore e' davvero una gran cosa:rolleyes: !!

Per quanto mi riguarda io nn voglio fare assolutamente polemica... chi vuole intendere intenda... ma certi tempi a me sembrano strani alquanto... io nn voglio mettere in dubbio la lealta' di nessuno perche' nn ci trovo gusto ad essere sleali e a barare per una simile competizione,ma....facciamo affidamento sulla lealta' di tutti!!

Cmq dopo questo sfogo vi saluto e consideratemi pure RITIRATO dall' EFGT2.... PER LA CRONACA vi ho rotto il cuxo con la TIGRA ICE potere dei felini!!!
              S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
              THE REAL TERROR OF EBAY
              -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
              member of www.tigratuning.it
              Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
              Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
              GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 2fast4you
                Allora...vi siete sfogati per bene?? Io durante la settimana nn ho postato i miei tempi perche' cmq pur essendo buoni nn erano sufficenti per stare davanti a tutti...e quindi nn ne ho vista la necessita'... il tempo postato sabato alle 18 e' stato ottenuto la mattina del medesimo giorno.... ho deciso di postarlo alle 18 semplicemente perche' sabato scorso ( l'utima gara effettuata)mi e' puzzata strana un cosa... ovvero...dopo aver postato il mio ultimo tempo... ritenuto da molti INCREDIBILE.... tempo 5 minuti l'ho visto battuto da Luke che distaccato di oltre 2 decimi e' riuscito improvvisamente a migliorare il mio tempo di un decimo.... bah?!?!?! Migliorare di 3 decimi in un paio di ore e' davvero una gran cosa:rolleyes: !!

Per quanto mi riguarda io nn voglio fare assolutamente polemica... chi vuole intendere intenda... ma certi tempi a me sembrano strani alquanto... io nn voglio mettere in dubbio la lealta' di nessuno perche' nn ci trovo gusto ad essere sleali e a barare per una simile competizione,ma....facciamo affidamento sulla lealta' di tutti!!

Cmq dopo questo sfogo vi saluto e consideratemi pure RITIRATO dall' EFGT2.... PER LA CRONACA vi ho rotto il cuxo con la TIGRA ICE potere dei felini!!!
                Beh a scanso d equivoci, con l'ultima regola, queste incomprensioni saranno evitate!!! Quindi basta con le polemike e avanti con le GAREEEEEEEE!!!

A proposito!!! @loh@ a tutti!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 2fast4you
                  Allora...vi siete sfogati per bene?? Io durante la settimana nn ho postato i miei tempi perche' cmq pur essendo buoni nn erano sufficenti per stare davanti a tutti...e quindi nn ne ho vista la necessita'... il tempo postato sabato alle 18 e' stato ottenuto la mattina del medesimo giorno.... ho deciso di postarlo alle 18 semplicemente perche' sabato scorso ( l'utima gara effettuata)mi e' puzzata strana un cosa... ovvero...dopo aver postato il mio ultimo tempo... ritenuto da molti INCREDIBILE.... tempo 5 minuti l'ho visto battuto da Luke che distaccato di oltre 2 decimi e' riuscito improvvisamente a migliorare il mio tempo di un decimo.... bah?!?!?! Migliorare di 3 decimi in un paio di ore e' davvero una gran cosa:rolleyes: !!

prima di tutto non vedo perchè dovresti ritirarti....

poi seconda cosa: anche se i tempi non erano in grado di battere i nostri credo che sia giusto postarli ugualmente... ci possono dare un'idea di come stai girando...

per quanto riguarda i tempi sospetti secondo me sarebbe giusto fare i nomi... accusare senza indicare l'accusato mi sembra inutile

Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                  Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                    Ehi CollegA, già qua di prima mattina???
                    Rimettiti presto ... non vorrai farmi preoccupare, spero!!!
                    no tranqui è solo un forte mal di testa... niente di grave...

Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Ehi RAGA, cerkiamo d nn fare i BIMBI!!! Se tu 2fast vuoi ritirarti xkè 6 stanco d partecipare, OK!!!, ma se x il motivo sono queste cose, RIPENSACI!!! sai la competizione porta a questo e a altro!!!

Commenta

Sto operando...
                      X