dimeticavo 2 cose: la macchina che ho usato è sempre la stessa... e la vel max è 280.22
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lo Sfidone... GT2 x PlayStation
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
e vabbe'....:rolleyes:ma allora vuoi la guerra
....
Stasera esco e domani devo andarmi a riprendere il tigrotto dal carrozziere...dunque non avro' molto tempo, ma 4 decimi per batterti sta sicuro che li trovomi basta un piccola regolazione...
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
THE REAL TERROR OF EBAY
-Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
member of www.tigratuning.it
Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Commenta
-
la tua car si può almeno regolare, quella che uso io pochissimo! no sospensioni no deportanza.... solo cambio freni e (se mi ricordo) differenziale... :rolleyes:
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
Ahh... finalmente sono riuscito a logarmi!!!!
Ma che macchine usate per fare quei tempi????
E io che credevo di aver dato il massimo.................
Bah!!!Provero' a migliorare...!!!
Ultima modifica di Andrea84; 16-11-2001, 20:24.G.R.C.
Quando Muhammed Ali salì per la prima volta sul ring gli fu detto che era troppo gracile per fare il pugile... IMPOSSIBLE IS NOTHING
Commenta
-
benvenuto sul forum...
ricordo a tutti che la gara di apricot hill finisce stasera a mezzanotte!
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
nella classifica provvisoria ci eravamo dimenticati di luke73!
dovrebbe quindi essere così....
Mugen NSX GT 1,09,647
2fast4you 1,09,898
Andrea84 1,09,934
luke73 1,11,135
tode 1,11,8
cridia 1,12,2
invece quella generale è così....
Mugen NSX GT 10
SiVe79 6
Cicciozzo 4
2fast4you 3
tode 0
Andrea84 0
cridia 0
luke73 0
Commenta
-
Ultimo post
Ora almeno sono riuscito a scendere sotto il 1' e 12" segnando 1'11".740 e penso ke sarà l'ultima mia limata x questo circuito!!!
Ciauz @ tutti!!!:rolleyes:--->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Andrea84
Grazie per il benvenuto!
Potreste mica dirmi come e' il punteggio in base ai risultati?
10
6
4
3
2
1
ciauz
Commenta
Commenta