Messaggio originariamente postato da DANIELE GT no Gabber! la gara con la Viper č finita! ora ce la gara con la NSX MOBIL 1 fino a sabato prossimo! la pista č special stage route 5...
buon divertimeto!
ok...avevo giŕ iniziato con la viper..... mi sono tirato scemo x fare un assetto che non si girasse ogni curva...perň alla fine sembrava funzionare
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da BravoJTD Raga mi spiace ma vi ho traditi :rolleyes:
Sono passato alla PS2 con GT3 che spettacolooooo
Se hai bisogno di consigli,fatti avanti,io proprio oggi ho vinto la macchina da formula 1 che figata!!!Quando si arrivera' ad un certo numero,di gente con la play 2 si potrebbe organizzare uo sfidone gt3???!!
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT forse Gabber vincevi tu...
come no!!!! io ho 1 settimana d'esperienza con la playstation, voi anni.....cmq sono ancora mooooolto lontano dal girare in 1.10/1.11.....ora non mi ricordo quanto, domani ve lo dico
Commenta