annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Sfidone... GT2 x PlayStation

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1.13.075 ke skifo
    La mia civic
    La mia moto by honda

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
      uso l'epsxe... gt2 lo faccio girare a 1024x768 a 60 fps... come la versione jappu... (pal va a 50 fps, + lento....)
      se non metto il frame limit mi va a 200-300 fps.... e li è impossibile giocarci!!!
      bye
      Ho scariato da poco l'epsxe......ma sbaglio o mi serve qualcos'altro per farlo girare????
      Mi dai una mano???Tnx
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
        ehm... 2fast.... mi dispiace ma ho battuto il tuo tempo... meglio che non ti dico di quanto....

...5 millesimi!!! ho fatto 1.10.867...
        cmq non riesco a trovare il setting giusto... la macchina "scivola" tropo...
        ciaoz

Qui tocca impegnarsi... 1.10.479...per ora ti sto dietro ma di poco!!!!

Mi concedo solo ancora un paio di ore.... e spero di riuscire a fare il tempone !!! mi e' venuta una piccola illuminazione
        S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
        THE REAL TERROR OF EBAY
        -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
        member of www.tigratuning.it
        Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
        Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
        GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 2fast4you

Qui tocca impegnarsi... 1.10.479...per ora ti sto dietro ma di poco!!!!

Mi concedo solo ancora un paio di ore.... e spero di riuscire a fare il tempone !!! mi e' venuta una piccola illuminazione
          la "piccola illuminazione" mi preoccupa...
          hai trovato qualche scorciatoia???

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da etiliko

Ho scariato da poco l'epsxe......ma sbaglio o mi serve qualcos'altro per farlo girare????
            Mi dai una mano???Tnx
            prima di tutto ti consiglio di andare su www.alienoradioattivo.cjb.net e scaricare il plugin pack... ce ne sono molti... adatti a qualsiasi config.... scaricati anche uno tra i bios che ci sono...
            che computer hai? se me lo dici potrei magari consigliarti i plugin adatti...
            ciaoz

Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
            Maritino di Sarah.gt

Commenta

• quindi è come temevo.... sulle wrc si possono cambiare solo il tipo di gomme....
              tu per assetto giusto intendevi la gomma giusta vero?

Commenta

• No... intendo le regolazioni delle sospensioni, del cambio, del differenziale...
                come gomme ovviamente uso le supermorbide, come tutti penso...
                ciaoz

Maritino di Sarah.gt

Commenta

• correggimi se sbaglio: non hai detto che sulle wrc tipo la 206 si può cambiare solo la gomma?

Commenta

• probabilmente mi sono spiegato male.... adesso ci riprovo...
                    allora... se vai nelle impostazioni, ti appare una schermata delle "parti di ricambio": qui scegli tipo di sospensioni (normali, sport, semi-racing, racing), gomme, le parti della trasmissione (cambio, volano, frizione, albero...), del motore (turbina, eprom...), scarico e dispositivi elettronici.
                    Queste sono le parti che compri per elaborare la macchina.
                    esempio: ti prendi una s2000 originale. vai nel concessionario honda, nella parte della messa a punto (mi sembra si chiami così... non sono sicuro) e ti compri tutti i pezzi che vuoi. Poi, prima di fare una gara, vai nelle impostazioni dell'auto e scegli i pezzi da montare o meno.
                    dal menu di cui ti ho parlato prima, se premi L1 vai a sistemare il set-up della macchina: regoli quindi altezza da terra, durezza molle, estensione ammortizzatori, lunghezza del cambio, aerodinamica e tutto il resto...
                    sulle macchine di serie (quelle che compri normalmente nei concessionari) se non le elabori non modifichi niente del set-up. Se invece compri i pezzi elaborati fai tutto quello che vuoi.
                    Per la 206 wrc (come per qualsiasi altra macchina speciale, tipo la mobil1 nsx, la viper team oreca, la pennzoil skyline e un sacco di altre macchine) non puoi comprare pezzi speciali... perchè sono già elaborate! quindi le regolazioni di sospensioni, cambio, aerodinamica le puoi fare. L'unico pezzo che però puoi cambiare sono le gomme...
                    spero di essere stato + chiaro!
                    ciaoz

Maritino di Sarah.gt

Commenta

• perfetto grazie.....
                      dopo ci smanetto un po'!!!

Commenta

Sto operando...
                      X