annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Sfidone... GT2 x PlayStation

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luke73

Io direi che lo sterrato si può fissare in 4 su 10 ed in questa sequenza:

Pista-Pista-Sterrato-Pista-Sterrato-Pista-Sterrato-Pista-Sterrato-Pista.
    approvo...

io devo uscire adesso... ci sentiamo dopo...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT

approvo...

io devo uscire adesso... ci sentiamo dopo...
      ... a dopo KollegA ...

Commenta

• Anke se lo sterrato nn è il mio forte, accetto l'ultima proposta!!!

Ciao MUG!!!

P.S. Però dovremmo sentire anke le opinioni d RX7, ma dov'è finito???
        --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
        Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
        VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cridia
          Anke se lo sterrato nn è il mio forte, accetto l'ultima proposta!!!

Ciao MUG!!!

P.S. Però dovremmo sentire anke le opinioni d RX7, ma dov'è finito???
          ... di solito arriva verso metà pomeriggio ...

... riassumiamo un pò ...

- 10 gare ...

- ogni gara dura 2 settimane (Indicate almeno 1 volta la vostra EMail in modo da postare i tempi anche a ForuM chiuso - non si sà mai) ...

- il vincitore sceglie il tracciato successivo ... se uno vince due volte la seconda volta sceglie il secondo arrivato (come in passato) ...

- la macchina viene scelta dalle persone presenti sul ForuM da una lista di vetture presentata SEMPRE dal vincitore (non può essere USATA la stessa vettura più di una volta) ...

- i tracciati seguiranno questa sequenza:

P-P-S-P-S-P-S-P-S-P ... dove P sta per Pista e S sta per Sterrato ...

- i punti sono come in F1 ...

... altro ????

Commenta

• ricordo questo punto

Messaggio originariamente postato da cridia
            X la mezzanotte si può pure cambiare, però dovremmo essere + ferrei, nel senso, ke anke se uno nn riesce a postare il tempo x problemi d connessione o d PC, entro il termine prestabilito, nn sarà da considerare, almeno, nn si aspetta l'ultimo giorno a postare il tempo migliore

Commenta

• Ascolta Luke, poi facciamo un file in Word del regolamento!!! Così anke da spedire via email a kiunque serva!!!

Commenta

• Io devo staccare x un pokino, c si risente fra una mezz'oretta!!!

Commenta

Ascolta Luke, poi facciamo un file in Word del regolamento!!! Così anke da spedire via email a kiunque serva!!!
                  ... yessssssss ... sto già tirando giù i dati ...

... per il giorno di fine gara io direi di fare la domenica sera sempre a mezzanotte ...

... se un partecipante non posta mai nessun tempo (o posta sempre tempi alti ... decideremo poi cosa intendiamo per alti) e poi negli ultimi DUE GIORNI di gara posta il miglior tempo penso che tale tempo non debba essere considerato in quanto mooooolto strano ...

... se uno invece è sempre stato in lotta per il primo posto e, non dico all'ultimo minuto ma quasi, posta il miglior tempo come ci si comporta??? ...
                  Ultima modifica di luke73; 24-04-2002, 14:09.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73

... yessssssss ... sto già tirando giù i dati ...

... per il giorno di fine gara io direi di fare la domenica sera sempre a mezzanotte ...

... se un partecipante non posta mai nessun tempo (o posta sempre tempi alti) e poi negli ultimi DUE GIORNI di gara posta il miglior tempo penso che tale tempo non debba essere considerato ... voi che ne dite?
                    Questo è un tasto delicato...

Kmq, io addirittura, sceglierei il venerdì come ultimo giorno, praticamente, la gara durerebbe 12 giorni e nn 2 settimane!!!

X il fatto he uno nn posti mai un tempo e aspetti all'ultimo, sai, anke in F1 alcune volte aspettano gli ultim min x staccare la POLE!!!

Commenta

Questo è un tasto delicato...
                      Kmq, io addirittura, sceglierei il venerdì come ultimo giorno, praticamente, la gara durerebbe 12 giorni e nn 2 settimane!!!
                      ... per me Venerdì va bene ...
                      Messaggio originariamente postato da cridia

X il fatto he uno nn posti mai un tempo e aspetti all'ultimo, sai, anke in F1 alcune volte aspettano gli ultim min x staccare la POLE!!!
                      ... questo è vero, ma non fanno solo quel giro all'ultimo minuto ...

p.s. non ti stai contraddicendo? 6 Posts più in su hai quotato un tuo messaggio nel quale dicevi che "...almeno, nn si aspetta l'ultimo giorno a postare il tempo migliore." Parole Tue ...

p.p.s. ho modificato il mio messaggio di prima ...

Commenta

Sto operando...
                      X