Messaggio originariamente postato da bianco mario I PROFESSIONISTI SI FANNO ATTENDERE. POSSO PARTECIPARE ANCHIO? HO LETO SOLO LE PIME DELLE 348 PAGINE DI QUESTA DISCUSSIONE. CHIEDO A QUALCUNO SE MI FA UN SUNTO. ORA CERCO DI BATTERE IL 1.17 367.MI FATE SAPERE QUALCOSA? GRAZIE
stiamo x iniziare il terzo campionato... stay tuned....
VOLETE PROVARE CON UNA CIVIC DEL 92 PREPARATA AL MASSIMO DEL MASSIMO A FARE IL TEMPO MIGLIORE A MIDFIELD? [PHP]CIAOOOOOOO[COLOR=royalblue][FONT=century gothic][B]FOLLOW ME.......IF YOU CAN
sono d'accordo su tutto ma vorrei proporre qualche cosa soprattutto x quanto riguarda il tempo in fast & furious( )
una cosa che vorrei aggiungere(...na cosa veniale...)è che nel campionato x quanto riguarda la pista, al momento della scelta si deve indicare se normale o reverse oppure prefissare lo svolgimento del campionato solo in una delle 2 modalità...
cosa + importante invece riguarda il tempo all'ultimo minuto: avrei pensato che se viene postato un tempone all'ultimo, potreste fare cosi': se tizio il il penultimo (o anke il terzultimo e il penultimo) giorno valido x postare il tempo, non posta alcun tempo, anzi, alcun tempo che sia almeno vagamente vicino al tempone essendo na cosa "sospetta" potrebbe essere penalizzata annullando il tempo.............
lo so che non è n'idea genale pero' forse potrebbe dare spunto a kualkuno x qualke altra idea migliore di questa.......
poi lo gia detto...
se siamo tutti onesti il poblema sarebbe risolto
cmq...credo ke nessuno fino ad ora abbia barato sui tempi..
alla fine e un gioco...
solo x divertirsi...
nn ce niente in palio
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
praticamente bolide voleva dire ke se uno posta sempre tempi alti
e poi a gli ultimi giorni posta un tempone da ufo...
nn si tiene conto invece se posta sempre tempi molti buoni
se l'ultimo giorno migliora se ne tiene conto...
spero ke tu abbia capito
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta