io direi di no cicciozzo... a me non piaciono gli ovali... poi deve sceglier eil vincitore della gara di oggi...
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
1.12.304..Scusate ragazzi sono in ritardo?!?! Mi dispiace ma Ho finito di lavorare Tardi e poi sono uscito un pò (è sabato)
posso ancora partecipare!?!
Raga se nn volete accettare il mio tempo nn vi biasimo...Cmq fatemi sapere!!!
Mi pare un po' sballata la classifica Generale ... ok io con 12 pti, ma Deg con 9 che ci fa???Ne ha 7... e poi manca Hdriver con 10...... <marquee> TUTTAVIA IN TESTA CI SON SEMPRE IO</marquee>!!!!!
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
ho solo aggiornato la classifica fino ad una decisione sul tuo tempo..... bisogna sentire le autorita'
2fast4u
A me sembra più giusto chiederlo hai partecipanti che agli oraganizzatori del gt2c....che potrebbero essere di parte!!!!
Secondo TE.....se a me mi chiedi di accettare il tempo di NeoPazzo-GT Te dico de no!?!?
RAGAZZI ...........DANY HA IL CP ROTTO
H DRIVER HO FATTO UN TEMPO MIGLIORE DEL TUO MA LO POSTATO DOPO LE 12 CHE FACCIAMO:::VALE O NO?!?!?
SE NN VALE DICCI LA MACCHINA E LA PISTA CIAO
(ORGANIZZER)
Commenta