Io non ho più avuto tempo di giocare e (purtroppo) mi sono fermato a 1.22.634...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lo Sfidone... GT2 x PlayStation
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
gara finita... come avevo detto non ho + migliorato il mio tempo... la mia mente è altrove purtroppo..... in settimana avevo fatto 1.16.041 ma è inutile per la classifica.....
auto usata: TVR Cerbera LM Edition
classifica
2fast4you.....................1,15,273
luke73...........................1,15,439
Mugen NSX GT...............1,16,774
Andrea84.......................1,22,634
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
Mugen NSX GT.........28
2fast4you................25
luke73......................19
Andrea84.................9
SiVe79......................6
Cicciozzo...................4
cridia.........................3
Kuggy........................3
tode..........................1
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
finalmente son riuscito a vincere una gara.... beh, in fin dei conti correvo in casa (Roma) e con la mia macchina eheheh Ero troppo favorito !
Cmq ho usato, se nn l'aveste capito, La TIGRA ICE RACE CAR!!!S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
THE REAL TERROR OF EBAY
-Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
member of www.tigratuning.it
Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Commenta
-
non immaginavo andasse così tanto! ha molti meno cavalli della Cerbera LM!
Commenta
-
PORKaccia
Nn sono riuscito a prendere in mano ne anke una sera la PSX
Ma ora aspetto impaziente la prox gara!!!--->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027
Commenta
-
... dai 2 fast ...
dacci in fretta la prox gara, visto che durano solo 1 settimana...
Ps...
... complimenti per il tuo tempo ...
Cavolo che campionato combattuto, tre persone in meno di 10 punti!!!!
<marquee><marquee>............................................................... Attendiamo ...................................................</marquee></marquee>
Commenta
-
Da quando?
Come mai alle gare sono stati ridotti i giorni???--->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027
Commenta
-
è stata una proposta di 2fast... io avrei preferito 2week cmq mi sono adeguato...
Commenta
Commenta