Messaggio originariamente postato da rx 7
a professo...... mi puoi dire a ke serve regolare l'altezza da terra e gli ammortizzatori...??
in teoria se la macchina e + bassa possibile e con gli ammortizzatori duri al max dovrebbe avere una tenuta fantastica e dovrei fare il miglior tempo.......
a professo...... mi puoi dire a ke serve regolare l'altezza da terra e gli ammortizzatori...??
in teoria se la macchina e + bassa possibile e con gli ammortizzatori duri al max dovrebbe avere una tenuta fantastica e dovrei fare il miglior tempo.......
Regolare l'altezza da terra ti permette di decidere dove avere trasferimento di carico ...
per esempio: se setti più basso davanti avrai più carico sull'anteriore ...
In pratica potresti rendere una macchina + o - sottosterzante oppure + o - sovrasterzante, a seconda di come regoli l'altezza da terra.
Discorso a parte sono gli ammortizzatori:
Essi hanno due regolazioni:
La prima riguarda la contrazione e cioè quanta resistenza oppone l'ammo a schiacciarsi;
La seconda riguarda l'estensione e cioè quanta resistenza oppone l'ammo a riprendere la posizione iniziale.
La regolazione degli ammo dipende dalla pista:
Pista "liscia come l'olio" più indurisci meglio è (con qualche eccezione;
Sterrato é meglio tenerli molli.
Il tutto infine dipende dal tuo stile di guida.
Cerca i settaggi che più ti aggradano.
Messaggio originariamente postato da rx 7
...
cmq ragazzi
io nn ho migliorato ma se faccio la somma dei tempi parziali faccio circa 1.34........ vale cosi???
...
cmq ragazzi
io nn ho migliorato ma se faccio la somma dei tempi parziali faccio circa 1.34........ vale cosi???
Commenta