Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Sfidone... GT2 x PlayStation

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
    buon appetito... io ho appena finito di mangiare...

    alle 13.30 ho la guida... mi tocca andare anche se non sono in piena forma...

    CollegA... riguardo il pm che mi hai mandato sono d'accordo... infatti non abbiamo mai tolto dalla classifica quelli che hanno lasciato...
    Ariecchime ...

    Allora ok CollegA ... la Classifica rimane invariata ...

    Buona Guida...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da SHUN
      Su ragazzi continuiamo......io ho voglia di giocare non di perdermi in queste storie infantili...........d'altronde il fatto che abbia lasciato ha ammesso implicitamente la sua colpevolezza e si è dimostrato poco corretto ( o meglio senza p@@@e) sparando accuse senza specificare a chi rivolte.........
      Se ne va? Fa niente.Fin quando ci sarete voi tre io sarò dei vostri e il campionato potrà cmq continuare...............
      E per favore vogliamo giocare?
      Quindi Mugen dai le impostazioni e ricominciamo......
      Alla fine è solo un gioco
      ma guarda te che mi devo sentir dire.... ... Shun carissimo...a volte stare zitti puo solo fare bene...soprattutto quando nessuno ha chiesto un tuo intervento cosi sfrontato e gratuito!!

      ho deciso di lasciare proprio perche' son certi atteggiamenti irritanti che mi fanno incaxxare...come irritanti mi son risultati i post successivi al mio tempo di sabato sera... proprio perche' e' solo un gioco nn ho gradito il fatto di essere accusato con tanta foga di slealta', di essere bastardo e poco corretto....e addirittura di essere infantile ... ma neanche in competizioni vere si assiste a tanto!

      precisando che nn ho alcuna colpevolezza da ammettere...nn so di cosa dovrei essere colpevole ... preferisco chiudere qui la storia... nn ho lanciato alcuna accusa anonima... infatti ho fatto il nome di Luke...e con lui la cosa si e' chiarita dopo la sua civilissima replica... nn mi sembra di aver accusato nessun altro...

      ancora un saluto a tutti... senza alcun rancore... ma e' meglio cosi, di andare avanti in questo clima nn mi va!!



      P.S. Mugen... nn mi attacco certo alle cariche... pero' nn gradisco molto... nn mi sembra che nessuno abbia mai fatto richiesta di avere supervisori,presidenti che prendano le decisioni, che si debbano consultare per sanzioni disciplinari, che debbano sempre dare il loro benestare , che facciano le regole da un giorno all'altro... e soprattutto secondo quale diritto?!?! quando e' iniziato tutto ognuno girava, postava il suo tempo ed era finita cosi...
      S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
      THE REAL TERROR OF EBAY
      -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
      member of www.tigratuning.it
      Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
      Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
      GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da 2fast4you

        P.S. Mugen... nn mi attacco certo alle cariche... pero' nn gradisco molto... nn mi sembra che nessuno abbia mai fatto richiesta di avere supervisori,presidenti che prendano le decisioni, che si debbano consultare per sanzioni disciplinari, che debbano sempre dare il loro benestare , che facciano le regole da un giorno all'altro... e soprattutto secondo quale diritto?!?! quando e' iniziato tutto ognuno girava, postava il suo tempo ed era finita cosi...
        Le cariche sono nate per scherzo (Vedi la mia a ProfessorE ) ...
        Vedendo che comunque Io e Mugen "gestivamo" le classifiche ci siamo eletti PresidentI Il tutto fatto "goliardicamente" ...

        Buon proseguimento sul Forum...

        Ciao 2Fast e spero che tornerai, noi saremo qui ad aspettarti ...

        Commenta


        • O xdincibacco, ma qua siamo arrivato a questo punto??? Mamma mia, io scappo via!!!

          No skerzo, nn scappo, ma nn capisco tutti sti problemi!!!
          --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
          Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
          VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da cridia
            O xdincibacco, ma qua siamo arrivato a questo punto??? Mamma mia, io scappo via!!!

            No skerzo, nn scappo, ma nn capisco tutti sti problemi!!!
            Dai raga, pietriamo questa storia ...

            2Fast ha deciso, quindi basta, ok?

            Commenta


            • Kmq, raga, x favore, lo kiedo @ tutti, finiamola con questa sceneggiata, o se volete continuare, fatelo sì, ma usufruendo dei PM e dell'email, giusto x nn amareggiare questo 3D e soprattutto x questioni d correttezza al regolamento del forum!!! VE LO KIEDO ANCORA XFAVORE!!!
              --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
              Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
              VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

              Commenta


              • Ora però v saluto, ho tanto da lavorare... spero d ricollegarmi verso fine giornata!!! ciao a tutti e riappacifikiamoci!!!
                --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
                Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
                VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

                Commenta


                • Ciao Cri ...

                  Commenta


                  • va bene chiudiamo qst storia...
                    anche se -ripeto- non mi sembra di aver lanciato accuse così pesanti a 2fast... avevo solo espresso il fatto che non era il massimo della sportività scrivere un tempo a quell'ora...

                    se non avessi scritto quel maledetto post forse non sarebbe successo nulla... e mi dispiace molto....

                    ciao cri...


                    Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                    Maritino di Sarah.gt

                    Commenta


                    • ufff...ragazzi quanto scrivete.......

                      vabbe dai io vorrei una nuova sfida.....nn vedo l'ora di arrivare ultimo


                      wow ma ho visto solo adesso i nuovi smiley


                      cmq io posso essere il socio psicadelico???
                      nn so ke vuol, dire ma mi piace.....

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X