Messaggio originariamente postato da osmosis Che hai combinato?
... la gara prima era venuto fuori un errore (che ad altri qui è già comparso) dopodiché ho fatto subito quella con te solo che non mi ero accorto che, mettendo a posto automaticamente quello che mi ha trovato di sballato il gioco, la 5° marcia era andata praticamente a 0 !!! ...
Messaggio originariamente postato da luke73 ... ho sfidato CLIO ... soo pazzo ??? ...
ma avete tutti paura a gareggiare con me??? io ho solo una civic da 509hp rullati....e molta esperienza...te come vedo hai già una supra da 900hp come hai fatto a comprarla in cosi poco tempo??
io comunque con la civic faccio solo 3 decimi in piu di te con la supra...io sto mettendo via un po di soldi e domenica prossima faccio il botto...mi prendo la Viper se ho abbastanza soldi....
però vorrei il Mopar dragster ma nn so come comprarlo
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 ma avete tutti paura a gareggiare con me??? io ho solo una civic da 509hp rullati....e molta esperienza...te come vedo hai già una supra da 900hp come hai fatto a comprarla in cosi poco tempo??
io comunque con la civic faccio solo 3 decimi in piu di te con la supra...io sto mettendo via un po di soldi e domenica prossima faccio il botto...mi prendo la Viper se ho abbastanza soldi....
però vorrei il Mopar dragster ma nn so come comprarlo
... no, è che leggendo a SPOT sul ForuM pensavo avessi qualcos'altro ...
... per questo non ho fatto BRAKET ma HEAD ...
... Vai OSMOLO ... quiesti 100 sono per te ... ...
Messaggio originariamente postato da luke73
... Vai OSMOLO ... quiesti 100 sono per te ... ...
Breakout Troppo nos
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 vuoi un prestito??? clio è qui per questo...
Mi servono solo 20.000$ :rolleyes:
Piano piano mi metto a fare il campionato intermedio a manetta per 200 volte e li prendo
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Per gareggiare nel team cliccate in alto su team...poi active e poi li guardate uno a uno e cercate su Matchs up dove dovete gareggiare e cliccate su run
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 Per gareggiare nel team cliccate in alto su team...poi active e poi li guardate uno a uno e cercate su Matchs up dove dovete gareggiare e cliccate su run
Ma le persone che gareggiano le scegli tu?
C'è una sfida da 1000$ in ballo contro rsx fortress che mi sa sarà una sconfitta certa, 3 civic contro 3 rsx... ma dove andiamo :rolleyes: Giusto alex potrebbe salvarci la faccia :rolleyes:
Commenta