Messaggio originariamente postato da FarkasGT Beh....sto cercando di prepararmi la macchina....quindi i soldi sono molto pochi!
Ma al team cosa servono i fondi?
per fare gare contro altri team...e poi io posso distribuirli a chi ne ha di meno e deve preparare la car io in tutto ho depositato 700$ di cui 600$ gli ho dati a venon che doveva riparare il motore
Capito
Certo che erò a volte non capisco il risultato.....io faccio un tempo superiore a quello dichiarato, inferiore a quello dell'altro e perdo! Mah..........
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 anch'io nn ho capito quello
Mah...cmq ora la sto preparando per benino!
Vorrei cambiare macchina ma costano troppo!!!
Non posso farmi 50 campionati per cambiare macchina!:rolleyes:
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
no, quella gara lho fatta solo per porvare la car....
di solito faccio 0.7
prò nn capisco...nn ho piu booost...priva avevo 1bar poi ora inprovviasamente nn ho piu niente c'è un ordine per montare le parti della car??? è influente anche quello???
ho il suoperchanger e da quando ho comprato il turbo che è smontato ho perso 100cv
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 no, quella gara lho fatta solo per porvare la car....
di solito faccio 0.7
prò nn capisco...nn ho piu booost...priva avevo 1bar poi ora inprovviasamente nn ho piu niente c'è un ordine per montare le parti della car??? è influente anche quello???
ho il suoperchanger e da quando ho comprato il turbo che è smontato ho perso 100cv
beh....magari il volumetrico (supercharger) spinge 100cv meno del turbo!
Cmq anche io ti avevo proposto la sfida per provare!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta