prova afare come ti dico io, magario hai + coppia e motricità ed una curva + rotonda
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 nooo, dovrei rifare tutta la car da capo con il superchenger
nooo basat atogliee il turbo 4 e lasciare il 3!! tanto ne hai di soldini!!! 38.000 e spicciolanza
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
... ho scoperto che se si blocca alla fine della gara è possibile ritornare nei menù SENZA dover spegnere e rifare la LOG-IN ... basta semplicemente premere il tasto TAB e poi INVIO ...
giorno cari, ho lasciato il mio piccolo contributo al team ...... fatelo fruttare mentre io mi preparo la car
.... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
.... muro muro come li sorci!!! RULEZ da grandi poteri derivano grandi responsablità a member of ORCO'S MOTORSPORT
Commenta