Messaggio originariamente postato da clio3000v6 ho trovato uno che mi vende i rapporti per la civic da 8.4
vuole 3G quanto sarebbero??? facciamo a metŕ cry???
hai letto le pagine indietro?a me stavano fregando.....poi 300.000????????mi compro il viper!!!!!!!e se aspetti che arrivo a 150.000 ci vogliono 8 anni a sto ritmo!
Messaggio originariamente postato da cry206 cavolo.....mi danno 25.000!!!!!!!!perň non posso venderla se non ho un'altra macchina
raga...a domani.........
alex....hai la mia password.......fai il bravo........
tranquillo!! al massimo domani ti trovi con 1/2000 dollari d +!!
notte uomo
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
allora digli che si dice 3k e che n capisce un casso
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 a me 22408
ma u nn hai 593 cv no??
Commenta