Messaggio originariamente postato da osmosis Motore a 4000 giri... metto la prima e acciacco col nos Il problema è che se acciacco troppo preso pattina :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da osmosis Motore a 4000 giri... metto la prima e acciacco col nos Il problema è che se acciacco troppo preso pattina :rolleyes:
io motore a 2700 giri.. ed acciacco col nos dall'inizio
Messaggio originariamente postato da AirGT ma porca puttana
???
Che c'entri tu
Al massimo a te potrebbe interessarti questo:
"Razionalizzazione dell’architettura del Call Center attualmente in esercizio per adeguarlo alle nuove esigenze.
La novità consiste nel poter gestire in ambienti Telecom Italia (Centrale Telefonica e Internet Data Center) le chiamate in arrivo su IVR e il routing delle stesse verso agenti distribuiti geograficamente su due o più siti (resi disponibili da Sky Italia e dotati di un’infrastruttura Genesys locale), semplicemente adeguando le strategie di routing. "
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta