annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochino online di Drag...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cry206
    cavolo...............ma se č preparata.........scendi almeno sui 7.7.............io voglio prendere la evo per scendere sotto gli 8 almeno............e ce la dovrei fare!!!!!!!!!cosi risfido tutti quei bast.........che mi sfidano adesso.............
    piglia supra! x 10.000 in +...
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
      piglia supra! x 10.000 in +...

ehehehehhe ma devo incominciare ad arrivare a 30.000 prima..............poi si vedrŕ................

raga.ve saludi.......................sono stracco................e domani devo lavorare sulla mia....mega tagliandino............

stamattina,mi sono cacato.............ho sentito un rumorino strano,sembrava un jet da quanto soffiava il turbo............e siccome devo partire,ho pensato di non poter usare la macchina...........e come faccio????????

allora,mi sono calmato,ho ragionato,ho dato un'occhio al manometro,ed al resto............e ho capito sfiatava da un manicotto........................e al lavoro l'ho sistemato.......

che culo..................troppo pressione.................

va bhe.non sň cosa centra,ma volevo dirlo..........

buona notte!!!!!!!!!
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

ehehehehhe ma devo incominciare ad arrivare a 30.000 prima..............poi si vedrŕ................

raga.ve saludi.......................sono stracco................e domani devo lavorare sulla mia....mega tagliandino............

stamattina,mi sono cacato.............ho sentito un rumorino strano,sembrava un jet da quanto soffiava il turbo............e siccome devo partire,ho pensato di non poter usare la macchina...........e come faccio????????

allora,mi sono calmato,ho ragionato,ho dato un'occhio al manometro,ed al resto............e ho capito sfiatava da un manicotto........................e al lavoro l'ho sistemato.......

che culo..................troppo pressione.................

va bhe.non sň cosa centra,ma volevo dirlo..........

buona notte!!!!!!!!!

metti la pressione a 2.8 sulla 206!!

ciaoooooooo
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

metti la pressione a 2.8 sulla 206!!

ciaoooooooo

ehehheehheheheh ciauz..............

basta 1.2/3..........
          TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
          MeccanicoVoncione:Voncione N°1
          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
          Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

ehehheehheheheh ciauz..............

basta 1.2/3..........
            2.8 come nitto!!

Commenta

2.8 come nitto!!

si.. perň con una turbina da 10.000€ minimo.. altrimenti... BAM
              RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
                si.. perň con una turbina da 10.000€ minimo.. altrimenti... BAM
                su un disel 2.8:rolleyes: la testa parte subito, va sulla luna!

Commenta

• sera ................................
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare
                  °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                  Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

• Ma a voi ogni quanto crasha? a me crasha 1 gara ogni 2... nn riesco mai a finire le gare da 3 perche crasho sempre entro la terza... avrei gia 30.000 almeno
                    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non č veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO.

Commenta

• a tutti si blocca........
                      la serieta' in questo 3d e' da bannare
                      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Sto operando...
                      X