Messaggio originariamente postato da clio3000v6 tanto la 2 3 4 sono originali e per la prima e il final ho trovato di meglio....ora sistemo anche la 5ň e 6ŕ
č buono come cambio solo che č troppo lunga!!
se hai bisogno di soldi dimmi 12/13000 dollari li ho
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 naturalmente nella gara prima avevo spaccato il motore con riparazione esagerata e cambio olio
8.846
ho capito perchč hai 30 cavalli in meno di me!!1
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da RIBALDO Mi stŕ facendo impazzire, xche si inchioda?
cosa la macchina??
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 mi dai 3000??? in cambio ti dico i rapporti per 8,846
te hai 30 hp in piu e questa nn l'ho capita:rolleyes:
ti do 3000 e mi mandi i rapporti via pm
quando ho i rapporti li provo, e se vanno ti dico il motivo dei 30 cv (mihihihi sembro un mafioso)
Riba.. icoč che problemi ti da??
Commenta