Messaggio originariamente postato da clio3000v6 no....573 cv
ma quanti soldi avete voi???
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 ma tu hai l'inietion upgrade??
PS: siamo in 16 ...se versiamo 2000 a testa andiamo a 32000 e qualcuno si compra la car nuova
l'acme non l ho!
io ne ho 12.000 me ne servono almeno 18.000 ancora!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
ho fatto una mega partenza.............0.56....................pero ho 500$di danni al motore................do cavolo li trovo se prendo 50$ a corsa??????
Messaggio originariamente postato da cry206 ho fatto una mega partenza.............0.56....................pero ho 500$di danni al motore................do cavolo li trovo se prendo 50$ a corsa??????
fai la corsa dopo con la mustang verde e d hai 150 a botta
Messaggio originariamente postato da cry206 ho fatto una mega partenza.............0.56....................pero ho 500$di danni al motore................do cavolo li trovo se prendo 50$ a corsa??????
se prometti di restituirli te li do tramite il team...serve apposta a quello avere un fondo
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 se prometti di restituirli te li do tramite il team...serve apposta a quello avere un fondo
Cry attento che č l usuraio del team!!!
Clio quanti soldi hai???
Commenta