Messaggio originariamente postato da clio3000v6 per osmosis..io li prendo per distribuirli a qualcuno del team...oppure vengono usati per fare gare contro altri team
e poi se calcoliamo i versamenti sono quello che ha versato di +
ora sto mettendo da parte i soldi per la nuova car..quindi nn posso versare..
PS: quando prelevo a volte č perchč abbamo vinto delle sgfide contro altri team e mi riprendo i soldi che ho speso nell'usare il nos
Messaggio originariamente postato da Evil Jeff OK ho accettato....ora do' una risistemata al cambio poi sono con voi....vedo di tirare su un po' di soldi dato che ne ho solo spesi fino ad adesso...
sfidami se vuoi usare un po di soldi e sperare di vincere
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 eccomi..sfidami
eccolo te pareva!!!
devi fare il magnate o lo strozzino tu!!!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da @lex83 eccolo te pareva!!!
devi fare il magnate o lo strozzino tu!!!
perchč??? č una sfida regolare..mica posso imbrogliare..
tra l'altro mi hanno appena battutto e preso 1800$
hanno fatto tutti 8.4 e io nn ho pototo fare nulla..ma quello con scritto 425hp in realtŕ mi ha detto che ha il superchanger ed ha 525hp io invece ne ho 509hp e il giochino scrive che ne ho 583 cosi sembro piu forte e nessuno mi sfida
Commenta