Ciao a tutti!!
Finalmente sto bombando un pň la civic,ora sto a 430 cv
Ho il nos da 50 shots,c'č differenza con quello da 200?
Cmq...le sfide con gli altri giocatori non sono in tempo reale vero?
E heads indica la sfida in cui si parte "allineati" giusto?
(in poche parole dove vince l'auto piů potente )
Ciao...p.s. magari dopo provo a sfidare qualcuno
in bracket perň
Messaggio originariamente postato da Cola® Ciao a tutti!!
Finalmente sto bombando un pň la civic,ora sto a 430 cv
Ho il nos da 50 shots,c'č differenza con quello da 200?
Cmq...le sfide con gli altri giocatori non sono in tempo reale vero?
E heads indica la sfida in cui si parte "allineati" giusto?
(in poche parole dove vince l'auto piů potente )
Ciao...p.s. magari dopo provo a sfidare qualcuno
in bracket perň
Clio non ho problemi a partire normalmente. Normalmente faccio 0.4/0.5, ma e' proprio un discorso mouse/gioco...certe volte si imbastarda e parto in ritardo.
Messaggio originariamente postato da Sh0M si la differenza c'č anche in termini di spinta
se vuoi sfidarmi in bracket sono Sh0M anche li
Uffi,ora ho messo lo stage 4 turbo upgrade...e l'auto mi č morta (in partenza intendo )
Piů tardi ti sfido...voglio solo allenarmi un briciolo prima...
Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84 sotto lo 0.5 da fallo...io sapevo cosi'!
sotto 0.504 mai riuscito!!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da @lex83 sotto 0.504 mai riuscito!!
io ho fatto 3 volte 0.5 ma meno da fallo... una volta ho fatto la partenza proprio con il semaforo verde appena scattato e mi ha dato fallo...quindi sotto 0.5 č impossibile
Commenta