a me il giochino va da cani
tutto a scatti e la maggior parte delle volte quando corro contro il computer vedo solo la mia auto ma quella del pc non la vedo e poi si blocca
ho scaricato la nuova versione , boh
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 quanto fai in partenza??
sfidami allora
ah, dimenticavo mi puoi fare un piacere??? sfida la civic da 449hp dell'utente Razza137 magari 100$ e poi dimmi che tempo ha fatto...se perdi te li ridò io 200$.....
devo sapere quanto fa perchè mi ha mandato una sfida da 5000$
Aveva sfidato me tempo fa, ho vinto per pochi centesimi, fa 8.5 e qualcosa...
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 col cavolo...fa 8.4
Si è migliorato Cmq io glieli avevo sfilati i 5000$
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta