Provate questi rapporti con la civic:
3,195
2,058
1,607
1,237
0,986
0,776
4,060
oppure:
3,668
2,196
1,617
1,246
1,006
0,796
4,059
Non mi ricordo di preciso ma se non sbaglio i primi sono da usare col NOS, i secondi senza NOS. Entrambi per il turbo a step 4.
Per il volumetrico + high boost pulley (senza NOS) provate con:
3,598
2,244
1,627
1,276
1,065
0,874
4,395
Non sono molto ottimizzati ma rendono
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da LEON TT4 porco zio...... ma in pratica mentre sto accellerando.. TASTO SINISTRO premuto e mouse verso l'alto.. se premo il tasto destro.. parte il nos?????
giusto?
a me non fa nulla.!!!!!! mi vedo i miei 200 shots di nos a sinistra del contagiri... e non posso usarli.....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il nos si aziona con la freccia destra della tastiera, non con il tasto destro del mouse
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 ok, li provo..ma devo scendere sotto l'8.4 altrimenti nn miglioro:rolleyes:
Sotto 8.4 con quelli non ci scendi di certo, anzi... con il turbo stai a 8.5, col volumetrico quelli dovrebbero essere da 8.6, ora li ho migliorati un po'.
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Sotto 8.4 con quelli non ci scendi di certo, anzi... con il turbo stai a 8.5, col volumetrico quelli dovrebbero essere da 8.6, ora li ho migliorati un po'.
me lo potevi dire prima allora...con il volumetrico sono da 8.8...modificando la 5à e 6à 8.612 :rolleyes:
Commenta