cosa molto divertente č anche . entrare nella stanze tipo 25.000$ FREE.... o MONEY FREE,,,,,,, e dire.... I WONT MONEY.... e al momento che ti chiedono la password.... gli do un bel FUCK YOU:....
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
il primo aveva solo 200$....... sai che faccio..... aspetto che cresca... appena fa un bel gruzzoletto.... (e appena il server si aggiusta glielo frego)
CLIO.... a stento so fare il mio sito che trovi nella mia sign..... non posso aiutarti
Messaggio originariamente postato da LEON TT4 ne ho fregato un altro.....
il primo aveva solo 200$....... sai che faccio..... aspetto che cresca... appena fa un bel gruzzoletto.... (e appena il server si aggiusta glielo frego)
CLIO.... a stento so fare il mio sito che trovi nella mia sign..... non posso aiutarti
nooo..sbagli tutto...devi prender i 200$ cambiare password e tenerti l'account.....invece se fai come hai detto lui rientra vede che nn ci sono i soldi promessi e cambia la password
Commenta