Bonaaaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giochino online di Drag...
Comprimi
X
-
[B]Clicca-----> Club - 2 R.P. (2 Ruote a Pedali)
A.F.C. Autosprint Forum ClubA.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum
Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"
-
Messaggio originariamente postato da Dr. Vierik
BonaaaaJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dr. Vierik
Bonaaaa[B]Clicca-----> Club - 2 R.P. (2 Ruote a Pedali)
A.F.C. Autosprint Forum ClubA.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum
Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"
Commenta
-
Ehilà!!
Come vanno i vostri bolidi?
Ieri un poveraccio mi ha sfidato e si è giocato la civic...inutile dire che ora è mia
Che storia...avevo ancora su il turbo perchè non volevo sbattermi con i rapporti per il volumetrico (e poi quando avevo provato il supercharger avevo messo il pulley upgrade e non mi rendeva un c***o :rolleyes: ) e mi ha sfidato con la civic volumetrizzata,addirittura m'ha scritto nel messaggio "u have more hp than me..." per convincermi a gareggiare,pensando che abboccassi e mi facessi fregare...che pollo!!!
Allora ho rimesso su il volumetrico,mi sono sbattuto un'oretta e poi l'ho fregato (non ho fatto un tempone e son pure partito male,ma lui ha fatto peggio)
Voi che programma usate per uppare le immagini nello spazio web?
Se riesco più tardi posto qualche immagine
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Cola®
Ehilà!!
Come vanno i vostri bolidi?
Ieri un poveraccio mi ha sfidato e si è giocato la civic...inutile dire che ora è mia
Che storia...avevo ancora su il turbo perchè non volevo sbattermi con i rapporti per il volumetrico (e poi quando avevo provato il supercharger avevo messo il pulley upgrade e non mi rendeva un c***o :rolleyes: ) e mi ha sfidato con la civic volumetrizzata,addirittura m'ha scritto nel messaggio "u have more hp than me..." per convincermi a gareggiare,pensando che abboccassi e mi facessi fregare...che pollo!!!
Allora ho rimesso su il volumetrico,mi sono sbattuto un'oretta e poi l'ho fregato (non ho fatto un tempone e son pure partito male,ma lui ha fatto peggio)
Voi che programma usate per uppare le immagini nello spazio web?
Se riesco più tardi posto qualche immagine
non ci crederai....per un attimo mi ero scordato ke ero sul 3d del gioco....e ho pensato "Questo è pazzo!!!"...poi ho realizzato...
cmq....ottimo!!!
io ieri ho vinto alcune gare...ma come un deficiente ho accettato la sfida di un tizio....ho fato foul....e ho perso 500$!! cmq....lui ha fatto 8 secodni.....io al max ho fatto 10.2!... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Cola®
clio ti ho sfidato
...ma ho fatto 'na cacata,1400 $ regalatitanto io nn posso giocarci..:rolleyes:
JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
Commenta