Raga sto per accettare la sfida di un tipo, ci giochiamo i libretti, lui con la nsx io con la cobra. Speriamo bene!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giochino online di Drag...
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da tony666
Raga sto per accettare la sfida di un tipo, ci giochiamo i libretti, lui con la nsx io con la cobra. Speriamo bene!JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Cola®
AZZ!!
vabbč dai,ci hai provato...No alle corse clandestine!
Commenta
-
Questo č stato un bastardo, prima mi ha mandato due sfide heads up facendo tempi superiori ai miei di mezzo secondo, tanto per darmi la convinzione che io fossi meglio, poi nel pink slip ha sparato un bell'8.2 tacci sua!JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Questo č stato un bastardo, prima mi ha mandato due sfide heads up facendo tempi superiori ai miei di mezzo secondo, tanto per darmi la convinzione che io fossi meglio, poi nel pink slip ha sparato un bell'8.2 tacci sua!
Io lo facevo con i soldi...mandavo una sfida da 300,400$ e la perdevo e poi ne rimandavo un'altra da 2500,3000$...quasi sempre hanno abboccato
Commenta
-
Questo č stato un bastardo, prima mi ha mandato due sfide heads up facendo tempi superiori ai miei di mezzo secondo, tanto per darmi la convinzione che io fossi meglio, poi nel pink slip ha sparato un bell'8.2 tacci sua!
AUHAUAHUAHAUHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHUAHUAAHUHUAA!!!!
anto.....lo sai che la mia Clio ha 40cv in meno della tua micra??
ci giochiamo il libretto sullo stradone??... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Venon
AUHAUAHUAHAUHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHUAHUAAHUHUAA!!!!
anto.....lo sai che la mia Clio ha 40cv in meno della tua micra??
ci giochiamo il libretto sullo stradone??
dai....poteva capitare a tutti
JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Commenta
Commenta