annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochino online di Drag...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da clio3000v6
    ma il trucco per fare gli slip con una sola car quando me lo dici?
    ..leggiti un paio di post sopra non funge +--a causa dei coxx che lo hanno detto a un moderatore ..

fiesta..non credo che quello elabori la sua civic per fare lo slip.....afiesta che tempo hai fatto???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Grezzo
      ..leggiti un paio di post sopra non funge +--a causa dei coxx che lo hanno detto a un moderatore ..

fiesta..non credo che quello elabori la sua civic per fare lo slip.....afiesta che tempo hai fatto???
      bohhhhh non mi ricordo il tempo...mi pare 9 secondi...! dai vabbe' quello ce l'ha originale....non credo mi batta...spero anzi ! anzi spero vada in EXPIRED !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
        bohhhhh non mi ricordo il tempo...mi pare 9 secondi...! dai vabbe' quello ce l'ha originale....non credo mi batta...spero anzi ! anzi spero vada in EXPIRED !
        vuoi un consiglio..madali un altra gara scrivil fuck your mother fuckerrr tutto quello che ti vine inmente e scrivili che hai fatto un tempone tipo 0.500 e 8.34 cosi magari pensa che hai fatto foul e risponde o al massimo non accetta..fidatiiiiii....

Commenta

vuoi un consiglio..madali un altra gara scrivil fuck your mother fuckerrr tutto quello che ti vine inmente e scrivili che hai fatto un tempone tipo 0.500 e 8.34 cosi magari pensa che hai fatto foul e risponde o al massimo non accetta..fidatiiiiii....

...adesso lui la elaborara e fa 8.3

Commenta

• ..bellismo quello a cui hai vinto la stang mi fa can i ahve my stang back''????

adeso li scrivo fuck your motherrrrrrrrr fuckerrrrr LOL

Commenta

..bellismo quello a cui hai vinto la stang mi fa can i ahve my stang back''????

adeso li scrivo fuck your motherrrrrrrrr fuckerrrrr LOL
              ma che pensa che sei Babbo Natale?
              ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                ma che pensa che sei Babbo Natale?
                HA FATTO LO SBORONE MANDANDOMI UN SLIP...e adesso mi chiede se posso dargliela indietroooooo

Commenta

HA FATTO LO SBORONE MANDANDOMI UN SLIP...e adesso mi chiede se posso dargliela indietroooooo

fai il pink con la Civic e lascialo vincere!!

cosě gli fai fare la figura del pezzente

e nel messaggio "A gift for you"
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                    fai il pink con la Civic e lascialo vincere!!

cosě gli fai fare la figura del pezzente

e nel messaggio "A gift for you"
                    lui ha una sola macchina e se lo sogno un regalo da meeeeee..

Commenta

lui ha una sola macchina e se lo sogno un regalo da meeeeee..

io lo farei
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X