annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochino online di Drag...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Venon
    bravo bravo! ^^

ps: se riprenderň a giocare....mi ripiglio solo la Sky...quindi non trattarla male
    e' sempre li' per te tranquillo....quando vuoi le auto ci sono !

Commenta

• ...SPERIAMO che esca la nuova versione dove posso usare il nos e non si blocca..cosi rispolvero la mia rsx.. 7.7s er meglio dopo la viperr

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Grezzo
        ...SPERIAMO che esca la nuova versione dove posso usare il nos e non si blocca..cosi rispolvero la mia rsx.. 7.7s er meglio dopo la viperr

anche a me il NOS si blocca un po'....lo clicco una volta e va...poi non va piu' ! vabbe' io esco tra 10 minuti...ci vediamo..ciauzzz

Commenta

• mi interessa solo la Sky ^^

ps: a me non si blocca mai!!

cmq....io il nos lo premo al momento della partenza insieme all'acceleratore..e lo uso fino alla fine!
          ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
            anche a me il NOS si blocca un po'....lo clicco una volta e va...poi non va piu' ! vabbe' io esco tra 10 minuti...ci vediamo..ciauzzz
            IO SCHIACCIO IL NOS SI BLOCCA LA schermata e il gico va avanti pero vado alla cieca senza sapere il numero dei giri per quello faccio solo brk....cmq se anche te non usi il nos puoi mandarmi sfide...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
              mi interessa solo la Sky ^^

ps: a me non si blocca mai!!

cmq....io il nos lo premo al momento della partenza insieme all'acceleratore..e lo uso fino alla fine!

Commenta

• ..adesso va nitto.....

Commenta

• buondi' racers....oggi NItto pare che abbia voglia di girare.....io sono imboscato e credo che potro' giochicchiare...

Commenta

• chi mi spiega come far chiedere all'account di CLAUDIO!!! di essere accettato nel nuovo team che ho creato con il mio account ?? non trovo l'opzione ! e' per fare quella roba di fondi che abbiamo detto prima...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                      chi mi spiega come far chiedere all'account di CLAUDIO!!! di essere accettato nel nuovo team che ho creato con il mio account ?? non trovo l'opzione ! e' per fare quella roba di fondi che abbiamo detto prima...
                      devi andare su JOIN team!

poi perň c'č un tasto da premere...che mi scordavo sempre di premere perkč non mi rikordavo mai

cmq..kiedi a hardmax-grezzo dov'č sto tasto
                      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X