ridevo della tua sfiga!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giochino online di Drag...
Comprimi
X
-
-
Messaggio originariamente postato da 106come6
ridevo della tua sfiga!"LA VEDETTA"--> click!
Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
"Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Commenta
-
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4
Commenta
-
nn mi ispira...potrei far crollare tutto nel giro di 5 min!!!la serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 106come6
nn mi ispira...potrei far crollare tutto nel giro di 5 min!!!
č carino invece!!
cmq per chi interessa..
clicca clicca clicca
scusate ma il link del gioco di drag č sempre il medesimo??
che auto nuove ci sono??"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da @lex83
č carino invece!!
cmq per chi interessa..
clicca clicca clicca
scusate ma il link del gioco di drag č sempre il medesimo??
che auto nuove ci sono??
Commenta
-
e i cerchi in lega!la serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
Commenta