Messaggio originariamente postato da Venon si si...stiamo sempre skerzando
pekkato non c'č Clio...ci saremmo fatti due risate
se vabbe'...mo' ho guadagnato qualche migliaio di dollari e ho provato a sfidare un po' di gente a coli da 500 dollari....e il tipo l'ho risfidato per 100 dollari..vediamo se accetta ! mi ha mandato dopo che ha vinto 3200 dollari altre 4 sfide da 1000 dollari ciascuna !
Messaggio originariamente postato da Venon cmq....okkio a chi perde le sfide e sembra una pippa
perkč uno č tentato a spillargli altri soldi...e altri....e lui si fa sempre battere
poi ti rifŕ una sfida dal doppio del soldi che ha perso...e ti legna di brutto!
se se...e io non accetto ! e gli fotto i soldi che ha perso e basta ! se lui punta 500 e li perde...io li tengo..ne punta altri 500 e perde...se poi punta 1000 col il caxxo che accetto...
PS ho appena vinto 200 dollari con un tizio e altri 500 con un altro....meglio che nulla !
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO se se...e io non accetto ! e gli fotto i soldi che ha perso e basta ! se lui punta 500 e li perde...io li tengo..ne punta altri 500 e perde...se poi punta 1000 col il caxxo che accetto...
PS ho appena vinto 200 dollari con un tizio e altri 500 con un altro....meglio che nulla !
Commenta