Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
all'inizio tutti facevamo sui 16 devi fare un po di gare....comunque io ho resettato la car quando avevo 390 cv e ora ne ho solo 166cv ma riesco a battere anche le supra elaborate...naturalmente nel braket e nn nel Heads to head
sono in classe B perchč ho vinto varie sfide e nn per la car
ok mi sono iscritto con un altra mail e mi e arrivato subito il codice..
come faccio a entrare nel team di elaborare?
Messaggio originariamente postato da rx 7 ok mi sono iscritto con un altra mail e mi e arrivato subito il codice..
come faccio a entrare nel team di elaborare?
in alto clicca sulla scritta team e poi cerca il team chiamato "Elaborare forum" e poi clicca su join....dopo averti acettato tu devi riconfermare l'iscrizione al team e versare un po di fondi (venon doveva ridarmi 887$ che gli ho mandato tramite il team entro ieri sera...ma naturalmente nn me gli ha restitutiti )
Commenta