Cmq questa nuova versione va lentissima a tutti a quanto pare... prima mi erano scomparsi tutti i $ dopo aver accettato una sfida... ho dovuto chiudere e riaprire il gioco per farli tornare (e meno male che sono tornati) :rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giochino online di Drag...
Comprimi
X
-
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
-
Messaggio originariamente postato da osmosis
Credo sia impossibile, ci si connette al loro server per l'autenticazione e comunque sono entrato 2 secondi in chat, nel gioco, e tutti dicevano che la membership era una cagata e nessuno l'avrebbe fatta
W i giochi freeware abasso quelli a pagamentoJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
no, non pago neanch'io...anche se sto gioco era divertenteJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Cmq questa nuova versione va lentissima a tutti a quanto pare... prima mi erano scomparsi tutti i $ dopo aver accettato una sfida... ho dovuto chiudere e riaprire il gioco per farli tornare (e meno male che sono tornati) :rolleyes:
però anche se si connette basterebbe (in teoria) modificare qualcosa lato client per incrementare un po di soldi ogni volta che vengono aggiornati i contatori... non credo che sia proprio impossibile
cmq per la cronaca non riesco ancora a decriptarlo e mi sa che l'ultima versione non è fatta in flash, ma in shockwave...
misteri
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Sh0M
è capitato anche a me quella cosa dei soldi...
però anche se si connette basterebbe (in teoria) modificare qualcosa lato client per incrementare un po di soldi ogni volta che vengono aggiornati i contatori... non credo che sia proprio impossibile
cmq per la cronaca non riesco ancora a decriptarlo e mi sa che l'ultima versione non è fatta in flash, ma in shockwave...
misteri
Riesci a decrittare anche flash6?? Sicuramente è fatto con il 6, mi sembra strano che abbiano cambiato tecnologia così radicalmente mantenendo praticamente tutto immutato"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Beh, si quello è vero... basta inviare al server il comando che incrementa i soldi
Riesci a decrittare anche flash6?? Sicuramente è fatto con il 6, mi sembra strano che abbiano cambiato tecnologia così radicalmente mantenendo praticamente tutto immutato
cmq il fatto è che sulla barra sopra non visualizza + flash player 6 e poi è cambiata pure l'icona...
non so se su quello nuovo è stata implementata una semplice proprietà dell'eseguibile generato oppure è stato proprio fatto con un'altro software... (sempre macromedia quello è sicuro)
poi guarda questa....
sto fermo senza gareggiare e guardate che roba...
con la vecchia versione non ci faceva...
Commenta
-
entrate nella room "ElaborarE" con password "nittosucks"
sto facendo floodJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Commenta
-
non so devo provare...
cmq il fatto è che sulla barra sopra non visualizza + flash player 6 e poi è cambiata pure l'icona...
non so se su quello nuovo è stata implementata una semplice proprietà dell'eseguibile generato oppure è stato proprio fatto con un'altro software... (sempre macromedia quello è sicuro)
poi guarda questa....
sto fermo senza gareggiare e guardate che roba...
http://www.shom.it/filez/giocodimerda.jpg
con la vecchia versione non ci faceva...
93% di cpu?? Ma siamo matti??? Spero che si sbrighino a rilasciare una nuova vesione migliorata, questa proprio non va :rolleyes: Forse è proprio perchè hanno cambiato programma...
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
Commenta
Commenta