Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    ke poi...detto fra noi......nei negozi di videogiochi i prezzi sono sempre più alti rispetto..ad esempio...al Mediaworld..
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Venon
      ke poi...detto fra noi......nei negozi di videogiochi i prezzi sono sempre più alti rispetto..ad esempio...al Mediaworld..
      Esatto il negozietto di fiducia ti fa prenotare e poi ti chiede pure dai 2 ai 10 euro in piu'.
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Gardus
        Esatto il negozietto di fiducia ti fa prenotare e poi ti chiede pure dai 2 ai 10 euro in piu'.
        appunto..


        io compro giochi con la stessa frequenza con cui la cometa di Halley viene a farci visita...quindi non sto tanto a pensare dove comprare i giochi


        ma se ero un assiduo compratore...ci pensavo due...tre...quattro volte prima di acquistare in un negozio di videogame!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Io sto pensando...in questo periodo:

          Pikmini 2
          GTA san andreas
          MGS3 snake eater
          GT4+volante+network adapter


          I mille miliardi che volano!!
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Gardus
            Io sto pensando...in questo periodo:

            Pikmini 2
            GTA san andreas
            MGS3 snake eater
            GT4+volante+network adapter


            I mille miliardi che volano!!
            non era Pikmin?


            cmq..io GTASA, GT4...e basta ^^
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Venon
              non era Pikmin?


              cmq..io GTASA, GT4...e basta ^^
              Ehehe deformazione da club

              Non prendi MGS3?????
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Gardus
                Esatto il negozietto di fiducia ti fa prenotare e poi ti chiede pure dai 2 ai 10 euro in piu'.

                io sono andato nel negozietto ho dato la caparra di 5 euro (quindi viene detratta dal totale) ho il gioco prenotato e al sicuro e mi ha fatto pure lo sconto perchè mi conosce!


                quindi non mi lamento!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  io sono andato nel negozietto ho dato la caparra di 5 euro (quindi viene detratta dal totale) ho il gioco prenotato e al sicuro e mi ha fatto pure lo sconto perchè mi conosce!


                  quindi non mi lamento!
                  Lo sconto? ma se non si ancora il prezzo?
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Venon
                    appunto..


                    io compro giochi con la stessa frequenza con cui la cometa di Halley viene a farci visita...quindi non sto tanto a pensare dove comprare i giochi


                    ma se ero un assiduo compratore...ci pensavo due...tre...quattro volte prima di acquistare in un negozio di videogame!

                    A parte che i negozietti secondo di quali parlate sono delle catene di vendita enormi, esempio EBGames, poi nei negozietti ci trovate l'usato, che nei centri commerciali non trovate, il prezzo di vendita di molti centri commerciali, AUCHAN, CARREFOUR, UNIEURO, TRONY,per esempio è più alto del prezzo dei negozietti, di questo sono certo perchè almeno una volta alla settimana faccio il cfr frà 2 o 3 punti vendita.

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Sanno che è una cosa che è desiderata da molti e ti sparano fuori prezzi folli...

                      solo con la ps2

                      i giochi del gc o della Xb passate le prime due settimane scendono di prezzo, quelli della ps2 no...

                      Al blockbuster ho visto giochi nuovi a 67 euro!!!!
                      Non impacchettati e con la custiodia del blockbuster...
                      Socio del VOLVO MANIACS TUNING CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X