Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    c'è anche una BMW turbo...

    non so che versione sia...
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      ma poi mettono la serie 1 diesel... che differenza cè con la benzina che fa il fumo nero quando affondi??? magari metti in difficolta quelli che ti stanno dietro.... se ti stanno dietro

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Isola
        quelle usate sono le stesse di quelle nuove
        No, no

        Le auto che si trovano nel mercato dell'usato non sono le stesse che si trovano nuove!
        Ultima modifica di IL Tiposgaffo; 18-01-2005, 00:14.

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da IL Tiposgaffo
          Le auto che si trovano nel mercato dell'usato non sono le stesse che si trovano nuove!
          infatti
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da IL Tiposgaffo
            No, no

            Le auto che si trovano nel mercato dell'usato non sono le stesse che si trovano nuove!
            chissaà che meraviglie automobilsitiche cosi importanti si trovano usate
            Ultima modifica di Isola; 18-01-2005, 14:07.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Isola
              chissaà che meraviglie automobilsitiche cosi importanti si trovano usate
              qualke volvo
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da ivan2
                qualke volvo
                ohh machinoni propio indispensabili e degni di nota
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Isola
                  ohh machinoni propio indispensabili e degni di nota
                  magari ci mettono anche una 126 dell'87..giannini però cosi puoi sfidare le nismo
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Isola
                    chissaà che meraviglie automobilsitiche cosi importanti si trovano usate
                    Intanto io ho gia messo gli occhi su una bellissima Opel Omega Lotus e non appena potro permettermela e sara di nuovo disponibie la prendero al volo.

                    Poi di tanto in tanto nel mercato dell' usato ci sono delle super offerte(segnalate con una scritta dorata) che permettono di comprare delle auto quasi nuove a prezzi starcciati

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Ragazzi ma la 156 non c'è?nemmeno la GTA?E la Cooper S?
                      "Bar Tuning 145" membro n°2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X