Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Asto Delta
    in GT4 c'è la possibilità di rompere il motore da quello che so
    davvero??se è così chiedo scusa x la cagata detta :-)
    "Bar Tuning 145" membro n°2

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Tylerdgl
      davvero??se è così chiedo scusa x la cagata detta :-)
      ho detto da quello che so ... la cagata magari l'ho detta io

      cmq lo avevo letto da qualche parte
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        io la 24 ore del ring se riesco me la faccio tutta.. farla in b spec nn ha senso.. nn ce gusto...

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da rx 7
          io la 24 ore del ring se riesco me la faccio tutta.. farla in b spec nn ha senso.. nn ce gusto...
          sarebbe bello poter alternare... che ne so metti start e passi in b spec.. almeno per le gare di endurance così te ne fai solo alcuni tratti.. se la tua car arranca un po con la guida dell'IA riprendi il controllo.. in un'oretta riprendi un po e poi lo rimetti su...
          no avete ragione non ha senso
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
          -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
          -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da rx 7
            io la 24 ore del ring se riesco me la faccio tutta.. farla in b spec nn ha senso.. nn ce gusto...
            x me nn regge la play...si impalla prima delle 24h...
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da GabPolo
              x me nn regge la play...si impalla prima delle 24h...

              regge regge

              se ha la ventola pulita e non riscalda regge benissimo

              io e un mio amico abbiamo fatto in due giorni 3 endurance in GT3 senza mai spegnere la play ... e l'ho lascita in pausa tutta la notte per riprendere a giocare il mattino seguente

              cioè a me non mi ha mai dato nessun problema
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Asto Delta
                verissimo ... però devi ammettere che vanno tutto il giorno magari chiuse dentro qualche cosa

                la mia l'ho dimenticata accesa dalle 12 fino alle 17 di sera ed era ancora fresca

                vero, spesso sono ingabbiate!


                vabbè...5 ore di gioco non sono niente! ho fatto di peggio
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Annibale(2)
                  sarebbe bello poter alternare... che ne so metti start e passi in b spec.. almeno per le gare di endurance così te ne fai solo alcuni tratti.. se la tua car arranca un po con la guida dell'IA riprendi il controllo.. in un'oretta riprendi un po e poi lo rimetti su...
                  no avete ragione non ha senso

                  credo che puoi cambiare la modalità dai box

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da rx 7
                    credo che puoi cambiare la modalità dai box
                    esatto! quando ti fermi per il rifornimento puoi decidere se continuare in A-Spec o passare in B-Spec
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Venon
                      esatto! quando ti fermi per il rifornimento puoi decidere se continuare in A-Spec o passare in B-Spec
                      è una sorta di pilota automatico
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X