annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Oggi ho comprato la ruf RGT2 pagandola 290k circa....l'ho preparato al massimo..portata a oltre 900 cv...ma è un cesso..è inguidabile....qualcuno di voi ha notato la stessa cosa'???
    sono rimasto delusissimo da qst macchina
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da bond291
      ciao ragazzi!!

sto giocando anch'io a GT4! be bisogna arrivare alla domanda definitiva:

qual'é la migliore macchina del gioco??

io GT era la GTO
      in GT2 l'escudo
      in GT3 la formula polifony

e in GT4????
      Dovrebbe essere al formula 1 che si trova al raggiungimento del 100% del gioco ma nessuno c'è ancora arrivato!

Cmq le migliori sono le auto da Le Mans e la Sauber C9.
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
        Dovrebbe essere al formula 1 che si trova al raggiungimento del 100% del gioco ma nessuno c'è ancora arrivato!

Cmq le migliori sono le auto da Le Mans e la Sauber C9.
        ok vedremo dunque....

adesso la mia chevrolet chevelle da 700cv sta facendo 25 giri del nurburbring in modalità b-spec

basta avere pazienza
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
          Oggi ho comprato la ruf RGT2 pagandola 290k circa....l'ho preparato al massimo..portata a oltre 900 cv...ma è un cesso..è inguidabile....qualcuno di voi ha notato la stessa cosa'???
          sono rimasto delusissimo da qst macchina
          su una car del genere non servono tutti quei cavallo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Fate conto che con le auto da le mans più veloci si scende sotto i 5'30" al ring
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
              su una car del genere non servono tutti quei cavallo
              ho provato anche a rimettere la fase B con i cavalli originali...ma cambia poco o nulla
              poi avevo preso anche la cerbera...altra solona

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
                Fate conto che con le auto da le mans più veloci si scende sotto i 5'30" al ring

"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                  ho provato anche a rimettere la fase B con i cavalli originali...ma cambia poco o nulla
                  poi avevo preso anche la cerbera...altra solona
                  la cerbera la evito da GT2
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    la cerbera la evito da GT2
                    lo sai qual'è la fregatura piu grande??è che ci ho speso pure 250.000 crediti per prepararla
                    cmq ora ho preparato la gtr mine's a 812 cv....una bomba

Commenta

sera ragazzetti, mazza se scrivete eh!
                      Ho appena preso la patente S, tutti bronzi perchè non mi andava di sbattermi tanto per le auto ho già 2.600.000 cr€diti.
                      Sto provando a fare le missioni di guida ma sono bloccato alla 11°, quelle della scia sono difficilissime, come avete fatto voi?
                      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Sto operando...
                      X