annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da Asto Delta
    ehm ... no

arriverà,forse,un giorno ,anche per te il tempo delle rinuncie..........e tutti i tuoi interessi passeranno in secondo piano
    Sierra il ricordo

Commenta

errata corrige: non mi da la possibilità di venderla.
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
        arriverà,forse,un giorno ,anche per te il tempo delle rinuncie..........e tutti i tuoi interessi passeranno in secondo piano
        doh

si chiama rapporto di coppia proprio perchè essendo in due bisogna coesistere ... non so cosa ho detto ma ci sta da dioooo

ciao cowboy

che cosa non ti fa vendere?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

l'auto speciale toyota vinta nel torneo 4WD
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy
            errata corrige: non mi da la possibilità di venderla.

nn e che nn puoi venderla..

diciamo che se la vendi nn becchi un caxxo xke sono concept car..

dunque tanto vale tenerla

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy
              l'auto speciale toyota vinta nel torneo 4WD
              io non ho ancora fatto quasi nulla di gare

sto fencendo bene le patenti e poi le gare a inseguimento
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ma che fotografo sono

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

mitica ginetta

Commenta

in corso di patenti
                    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                      in corso di patenti
                      a quale sei?

Commenta

Sto operando...