annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da dade
    .....ciao ragazzi......allora come andiamo........in questo fine settimana mi sono divertito assai a girare con la mia nuova Subaru e a vincere un po' di macchine "speciali"!!!!!
    quanto speciali?

io ho appena finito di fare tutta le gare da "principiante"
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
      quanto speciali?

io ho appena finito di fare tutta le gare da "principiante"

a pperooooo!!!!La tua teoria di vita è diventata gioco x vivere??????
      Io ho fatto solo la patente b...............calma gente ,calma
      Sierra il ricordo

Commenta

....intendo la macchina della NIKE....e un altro.....prototipo!!!!!

Commenta

La Carlton è nell'usato.
          Dove trovo l'Audi Quattro '82?

p.s.
          la BMW 2002 Turbo è il premio della Gara BMW serie 1
          PETROLHEAD LIFESTYLE!
          GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

Commenta

Originariamente inviato da NormanVauxhall
            La Carlton è nell'usato.
            Dove trovo l'Audi Quattro '82?

p.s.
            la BMW 2002 Turbo è il premio della Gara BMW serie 1
            trovata grazie

troppo bella
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
              trovata grazie

troppo bella
              La Lotus?

Hai visto come apre appena tocca i 4000giri?
              PETROLHEAD LIFESTYLE!
              GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

Commenta

Non ne ho idea... io le tengo comunque nel mio garage... stasera dopo aver preso la patente A internazionale faccoi un paio di giri a Capri che ho bisogno di soldi per prendere la serie 1 per le gare BMW.

Commenta

Originariamente inviato da NormanVauxhall
                  La Lotus?

Hai visto come apre appena tocca i 4000giri?
                  si l'omega

non so l'ho comprata appena ho visto che c'era ma la provo dopo

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                    Non ne ho idea... io le tengo comunque nel mio garage... stasera dopo aver preso la patente A internazionale faccoi un paio di giri a Capri che ho bisogno di soldi per prendere la serie 1 per le gare BMW.
                    Anche tu cerchi la 2002 Turbo?
                    PETROLHEAD LIFESTYLE!

Commenta

Sto operando...
                    X