annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da rx 7
    info qua

http://www.xtshopping.net/xts2/carat...AGN-STV600.jsp

si kiama Magnex Easy TV SX
    Aspè ... questo server per i monitor LCD ... io ho a tubo catodico il mio!
    Cmq chiedero in giro.
    Grazie per l'idea!
    PETROLHEAD LIFESTYLE!
    GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

Commenta

Beh prima dicono che è solo per LCD poi nelle caratteristiche dicono "• Uscita SXGA per monitor LCD, proiettori LCD, PDP (Plasma Display Panel) e CRT."

I CRT sono a tubo catodico...

Commenta

Originariamente inviato da NormanVauxhall
        Aspè ... questo server per i monitor LCD ... io ho a tubo catodico il mio!
        Cmq chiedero in giro.
        Grazie per l'idea!

questo nn lo so..

volevo comprarlo io.. e ho un monitor tradizionale CRT.. nn so se va solo con gli LCD..

cmq puoi sempre prendere una scheda tv ..

la lotus nn la trovo tra le auto usate... xo ho trovato una corolla ae86 versione special costa 40mila crediti usata.. e nn ho i soldi x prenderla

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

io mi sto rifacendo la gt giappo x beccarmi la macchinona da 300000cr e venderla... con quel che guadagno mi preparo il 106 rallye e mi compro una macchinozza x andare a fare la mille miglia!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

ma cosa intende il gioco per "auto non elaborata"?

ho comprato una car è originale non è manco da gara ... e non me la fa usare
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper-
              io mi sto rifacendo la gt giappo x beccarmi la macchinona da 300000cr e venderla... con quel che guadagno mi preparo il 106 rallye e mi compro una macchinozza x andare a fare la mille miglia!

fai i 2 rally di amalfi.. livello facile.. 2 gare becchi la toyota rsc rally car che vale 260 mila crediti

Guarda la mia ex 106
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                ma cosa intende il gioco per "auto non elaborata"?

ho comprato una car è originale non è manco da gara ... e non me la fa usare

nn lo so..

su un altro forum ho letto che nella gara da oltre 500cv alcuni hanno provato a farla con la cadilac cien (sono ammesse solo auto originali) e nn il gioco nn ti fa partecipare con l'auto originale.. ma poi gareggi e te la trovi come avversario

Guarda la mia ex 106

Commenta

fai i 2 rally di amalfi.. livello facile.. 2 gare becchi la toyota rsc rally car che vale 260 mila crediti
                  uhm buono a sarpersi grassie!
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper-
                    uhm buono a sarpersi grassie!

de rien.. tra l'altro a me nn piace come macchina da rally..

cmq mi sa che x oggi x me basta gt4.. mi e tornata la febbre

Guarda la mia ex 106

Commenta

nn lo so..

su un altro forum ho letto che nella gara da oltre 500cv alcuni hanno provato a farla con la cadilac cien (sono ammesse solo auto originali) e nn il gioco nn ti fa partecipare con l'auto originale.. ma poi gareggi e te la trovi come avversario
                      ho provato anche io a farla con la cien

e non mi fa entrare
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...