annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da Edux85
    Ciao ragazz

Giusto per avere un'idea, quale macchina avete usato per vincere il GRANTURISMO WORLD CHAMPIONSHIP nella lega Professionisti?

Minolta Rulezzzzzzzzzzzzzzzzzz
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
      la Minolta della Nissan...
      non c'è scampo!
      è una toyota
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        è una toyota
        appunto

Commenta

OK, denghiu

Commenta

Ma secondo voi è normale che io compro una Triumph Spitfire 1500 del '74, spendo qualche bel soldino per modificarla, spendo un' ora preziosa del mio tempo dedicato a GT 4 per fare l'evento di 5 gare, e cosa vinco?

Una Triumph Spitfire 1500 del '74... MA VAFFAN°ç§*!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

496°giorno... possiedo finalmente
              la delta integrale bianca

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
                Ma secondo voi è normale che io compro una Triumph Spitfire 1500 del '74, spendo qualche bel soldino per modificarla, spendo un' ora preziosa del mio tempo dedicato a GT 4 per fare l'evento di 5 gare, e cosa vinco?

Una Triumph Spitfire 1500 del '74... MA VAFFAN°ç§*!!!!!!!!!!!!!!!!
                Eheheheheheh... mai affrontare eventi senza prima consultare la lista delle vetture che si vincono

Commenta

Ragazzi la festa italiana con che cosa l'avete vinta?cè una delta che non riesco a prendere...

Ho provato una GTA ma non va bene
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
                    Eheheheheheh... mai affrontare eventi senza prima consultare la lista delle vetture che si vincono
                    Cmq mi serve per arrivare al 100%, però ca@@o di 700 macchine non ne hanno trovata una differente!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                      Ragazzi la festa italiana con che cosa l'avete vinta?cè una delta che non riesco a prendere...

Ho provato una GTA ma non va bene
                      Aspetta un attimo che controllo le mie italian car...

Commenta

Sto operando...
                      X