Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ma secondo voi è normale che io compro una Triumph Spitfire 1500 del '74, spendo qualche bel soldino per modificarla, spendo un' ora preziosa del mio tempo dedicato a GT 4 per fare l'evento di 5 gare, e cosa vinco?
Una Triumph Spitfire 1500 del '74... MA VAFFAN°ç§*!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma secondo voi è normale che io compro una Triumph Spitfire 1500 del '74, spendo qualche bel soldino per modificarla, spendo un' ora preziosa del mio tempo dedicato a GT 4 per fare l'evento di 5 gare, e cosa vinco?
Una Triumph Spitfire 1500 del '74... MA VAFFAN°ç§*!!!!!!!!!!!!!!!!
Eheheheheheh... mai affrontare eventi senza prima consultare la lista delle vetture che si vincono
Ragazzi la festa italiana con che cosa l'avete vinta?cè una delta che non riesco a prendere...
Ho provato una GTA ma non va bene
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Commenta